Inviato 23 Luglio 201410 anni salve, oggi ho trovato dentro casa questo pennino usb mi chiedevo a cosa servisse
Inviato 23 Luglio 201410 anni Lo puoi usare come dispositivo wifi ma devi trovare il driver per poterlo utilizzare, prova a cercare il driver in rete inserendo il nome e le caratteristiche del dispositivo In alternitiva potrebbe avere il driver già inserito nella memoria, inseriscilo in un porta usb e vedi cosa ti fa fare :ok: Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato 23 Luglio 201410 anni Autore Lo puoi usare come dispositivo wifi ma devi trovare il driver per poterlo utilizzare, prova a cercare il driver in rete inserendo il nome e le caratteristiche del dispositivo In alternitiva potrebbe avere il driver già inserito nella memoria, inseriscilo in un porta usb e vedi cosa ti fa fare :ok: Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 quindi non mi potenza il segnale per ricevere meglio
Inviato 23 Luglio 201410 anni Ammettiamo che hai un pc fisso lontato dalla rete lan lo puoi utilizzare per prendere il segnale del tuo modem o router che sia Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato 23 Luglio 201410 anni SI infatti ma per fortuna non ho problemi del genere xD Tienilo per un futuro Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
salve, oggi ho trovato dentro casa questo pennino usb
mi chiedevo a cosa servisse