elvis200 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 salve ragazzi io voglio modificare la mia ps3 e ho su la versione 4.55 e voglio passare alla 3.55 per la modifica ma mentre installa la versione 3.55 al 70% mi da un errore ho provato di tutto ma e sempre la stessa roba mi potete dare un consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 salve ragazzi io voglio modificare la mia ps3 e ho su la versione 4.55 e voglio passare alla 3.55 per la modifica ma mentre installa la versione 3.55 al 70% mi da un errore ho provato di tutto ma e sempre la stessa roba mi potete dare un consiglio grazie Qui serve solo per presentarsi apri una discussione in ps3/risoluzione dei problemi. Comunque non puoi modificare una ps3 a livello software se non hai un ofw 3.55, per tornare su quel firmware devi prima far fare un downgrade con un flasher hardware, dietro la console c'è la versione della tua console tipo CHECHXXX e il datacode, riportali qui nel forum e ti diciamo se si può downgradare Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis200 Inviato 22 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2014 nn sono molto esperto di forum cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 puoi presentarti intanto, a che ci sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati