superuse00 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 salve a tutti vorrei giocare con questo emulatore sul mio pc ma quando lo faccio partire mi salta fuori una finestra che dice: "Supporto driver OpenGL insuffficiente! Il GPU dichiara di non supportare OpenGL 2.0 necessario per il funzionamento di PPSSPP..." non capisco se sia un problema del computer o perche mi manchi qualcosa da installare, scusate se non sono molto esperto mi affido a voi sperando ci possa essere un modo per avviare l'emulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 La tua scheda video non supporta le opengl 2.0 Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superuse00 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2014 ha ok grazie della risposta. devo cambiare computer xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati