lite211 Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Salve a tutti, in questi giorni mi è saltato fuori un modem router netgear dgn2200 e vorrei utilizzarlo come ripetitore wifi, nel menu di configurazione mi da l'opzione di utilizzarlo come ripetitore. il mio problema è che non ho un cavo lungo ethernet da collegarlo al principale così ho provato a connetterlo con il wifi all'altro modem base, mi si connette mi da connettività massima ma, non mi da connessione internet, ho provato anche a connetterlo come ponte bridge con un portatile ma nulla, non mi da connessione, potete aiutarmi? grazie mille asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Devi impostargli manualmente Gateway e DNS. per fare ciò devi entrare nelle impostazioni del Primo modem e cercare queste info li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ajeje Brazorf Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 qui trovi una guida adatta al tuo router http://sergio-donato.blogspot.it/2010/09/configurare-un-access-point-come.html ps se non sai usare il pc fatti aiutare da qualcuno piu' pratico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lite211 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Non mi connetto molto perché non sono molto presente a casa, mi scuso, non sono proprio un espertissimo, percio faccio rispondere a qualcuno di competenze piu esperte di me, proverò a rispondere. Grazie mille della risposta proverò a fare come dici tu e poi vi posterò se va o non va, grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lite211 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Eccomi nuovamente, ho seguito alla lettere la guida postata ma purtroppo nulla, mi segna 5 tacche (segnale eccellente), ma non mi da connessione internet, sapreste come risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati