Inviato 10 Luglio 201410 anni Ciao, nè il Sony Xperia L con Android: 4.2.2 e né il PC, mi legge la MicroSD-HC Trascend da 32Gb, dove ho numerose applicazioni e dati. C'è qualche modo di recuperare i dati, senza tentare la formattazione della scheda? Ho letto da qualche parte che rootando il cellulare c'è un margine di riuscita. Sapreste indicarmi se lo smartphone si può rootare e se esiste una guida da poter seguire? Saluti MarioMonti
Inviato 11 Luglio 201410 anni Bel nick complimentoni, comunque se non la legge il pc difficilmente c'e' qualcos'altro che possa farlo. Prova con un'altro pc o un'altro adattatore
Inviato 11 Luglio 201410 anni Autore Grazie! Tu sai qual è la procedura di root, per questo smartphone con quella versione di android? Ciao :-)
Ciao,
nè il Sony Xperia L con Android: 4.2.2 e né il PC, mi legge la MicroSD-HC Trascend da 32Gb, dove ho numerose applicazioni e dati.
C'è qualche modo di recuperare i dati, senza tentare la formattazione della scheda?
Ho letto da qualche parte che rootando il cellulare c'è un margine di riuscita.
Sapreste indicarmi se lo smartphone si può rootare e se esiste una guida da poter seguire?
Saluti
MarioMonti