mariomonti Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ciao, nè il Sony Xperia L con Android: 4.2.2 e né il PC, mi legge la MicroSD-HC Trascend da 32Gb, dove ho numerose applicazioni e dati. C'è qualche modo di recuperare i dati, senza tentare la formattazione della scheda? Ho letto da qualche parte che rootando il cellulare c'è un margine di riuscita. Sapreste indicarmi se lo smartphone si può rootare e se esiste una guida da poter seguire? Saluti MarioMonti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Bel nick complimentoni, comunque se non la legge il pc difficilmente c'e' qualcos'altro che possa farlo. Prova con un'altro pc o un'altro adattatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariomonti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Grazie! Tu sai qual è la procedura di root, per questo smartphone con quella versione di android? Ciao :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati