mario22 Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) Ciao, Mi servirebbe una locandina per una fiera floreale. Per il momento senza alcuna scritta, solo il disegno. Quest'ultimo, se possibile, stilizzato, che raffiguri un elemento o più della natura. Vi lascio le immagini di quelle degli anni precedenti, per farvi un idea. Grazie! E l'ultimo: Grazie in anticipo! Modificato 10 Luglio 2014 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 e cosa devi scrivere sulla locandina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 e cosa devi scrivere sulla locandina... per ora non si sa. Ora mi interessa solo il disegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 ok, e se facessi qualcosa di diverso? cioè per carità, non voglio mettere in discussione l'abilità grafica...ma le locandine qui su per me creano una marea di confusione... perchè invece di disegni stilizzati e lettering, non ci ficchi una bella foto photoshoppata? e sopra ci fai il tuo Lettering. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) ok, e se facessi qualcosa di diverso? cioè per carità, non voglio mettere in discussione l'abilità grafica...ma le locandine qui su per me creano una marea di confusione... perchè invece di disegni stilizzati e lettering, non ci ficchi una bella foto photoshoppata? e sopra ci fai il tuo Lettering. Draft l'idea è bella, ma la vogliono in quel modo. Io avevo abbozzato su un A4 (poi il formato cambierà) con Illustrator, questo, ma non mi convince, qualcosa, tu che dici. Lo devo colorare, come ho fatto per le coccinelle, il font ti piace? Ma in generale che ne pensi? Modificato 10 Luglio 2014 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati