bjmira Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Salve, ho un portatile samsung np550 su cui ho creato 2 partizioni dove ho installato prima xp e poi w7(ovviamente ognuno su una partizione diversa). Quando avvio il portatile mi chiede quale SO avviare, però se ho spento con xp e ora voglio avviare w7 il pc dopo la mia scelta si riavvia, io devo ricliccare su w7 e poi mi compare la schermata di scelta modalità' provvisoria o avvio normale. Lo fa con entrambi i SO, come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 All'avvio di windows 7 fai questa prova, digita msconfig nel "cerca" del menu Start. ti si aprirà una finestrella con tante schede. nella seconda scheda, "Opzioni di avvio" verifica che non sia ceccato il box in basso a sinistra "Opzioni di avvio" Modalità provvisoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bjmira Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Non c'è nessuna spunta, ma il problema me lo fa quando vado da un sistema operativo all'altro, se avvio di seguito lo stesso SO non ho problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crasher Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Dovrebbe esserci un metodo per togliere la modalità provvisoria dal pc ( su w7 o xp.) Ti farò sapere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Non c'è nessuna spunta, ma il problema me lo fa quando vado da un sistema operativo all'altro, se avvio di seguito lo stesso SO non ho problemi lo stesso procedimento devi farlo su tutti e 2 i sistemi operativi. magari sul secondo è abilitato il riavvio con modalità provvisoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati