Vai al contenuto
Inviato

Iphone 4S 32GB con ios 7.1.1 SPRINT USA

Ciao a tutti alla mia fidanzata è stato regalato dallo zio americano questo iphone ovviamente cdma con operatore Sprint USA. Volevo sapere se è possibile utilizzarlo in Italia utilizzando lo sblocco permanente come indicato in molti siti oppure tramite cydia.

Grazie per l'attenzione

Featured Replies

Inviato
devi utilizzare uno sblocco di tipo hardware ovvero la gevey Sim costa una ventina di euro ma permette di utilizzare il telefono in Italia parte telefonica e ovviamente anche rete dati.
Inviato
  • Autore
E' l'unica soluzione? Perché navigando in rete ho letto che hanno alcune limitazioni tipo 3g non funzionante etc.
devi utilizzare uno sblocco di tipo hardware ovvero la gevey Sim costa una ventina di euro ma permette di utilizzare il telefono in Italia parte telefonica e ovviamente anche rete dati.
Inviato
Quelli sono problemi di configurazione, anche io ho avuto lo stesso problema con un 4s Orange Spain. Tuttavia usando la gevey e utilizzando un apn modificato sono riuscito a sbloccarlo anche in rete 3g
Inviato
  • Autore

Quale mi consigli in rete ne ho trovate moltissime, le informazioni che ti posso dare sono che monta ios 7.1.1 e baseband 5.2.

Quelli sono problemi di configurazione, anche io ho avuto lo stesso problema con un 4s Orange Spain. Tuttavia usando la gevey e utilizzando un apn modificato sono riuscito a sbloccarlo anche in rete 3g