lupin120488 Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Iphone 4S 32GB con ios 7.1.1 SPRINT USA Ciao a tutti alla mia fidanzata è stato regalato dallo zio americano questo iphone ovviamente cdma con operatore Sprint USA. Volevo sapere se è possibile utilizzarlo in Italia utilizzando lo sblocco permanente come indicato in molti siti oppure tramite cydia. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 devi utilizzare uno sblocco di tipo hardware ovvero la gevey Sim costa una ventina di euro ma permette di utilizzare il telefono in Italia parte telefonica e ovviamente anche rete dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2014 E' l'unica soluzione? Perché navigando in rete ho letto che hanno alcune limitazioni tipo 3g non funzionante etc. devi utilizzare uno sblocco di tipo hardware ovvero la gevey Sim costa una ventina di euro ma permette di utilizzare il telefono in Italia parte telefonica e ovviamente anche rete dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Quelli sono problemi di configurazione, anche io ho avuto lo stesso problema con un 4s Orange Spain. Tuttavia usando la gevey e utilizzando un apn modificato sono riuscito a sbloccarlo anche in rete 3g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Quale mi consigli in rete ne ho trovate moltissime, le informazioni che ti posso dare sono che monta ios 7.1.1 e baseband 5.2. Quelli sono problemi di configurazione, anche io ho avuto lo stesso problema con un 4s Orange Spain. Tuttavia usando la gevey e utilizzando un apn modificato sono riuscito a sbloccarlo anche in rete 3g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Quale mi consigli in rete ne ho trovate moltissime, le informazioni che ti posso dare sono che monta ios 7.1.1 e baseband 5.2. http://www.gevey.com/gevey-ultra-s-for-cdma-iphone-4s/ funziona anche con ios 7 non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati