cyborg96 Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Salve a tutti, Ho comprato da poco un Samsung galaxy s3 neo ( ha il processore più potente...ram maggiorata...e OS 4.4.2 KitKat ) funziona bene apparte un problema su whatsapp nn riproduce i file musicali appena tappo play nn parte xó se vado su media e cerco il file lo riproduce....nn do più che fare ho fatto il ripristino di fabbrica e nnt sempre lo stesso problema ho installato whatsapp+ e nnt....cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Credo sia un bug di Whatsapp, aspetta una nuova versione o contatta il supporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyborg96 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Ho provato ad installare whatsapp+ che è più aggiornato ma il problema persiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miaooo Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ciao, una mia amica ha il tuo stesso problema. Sei riuscito a risolvere?? se si come hai fatto? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexsoreca Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 a me non riproduce piu i miei file musicali . ho installato lettori alternativi e vanno bene cosa puo essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati