zeuscerberus Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 HO UN SAMSUNG s4 GT-I9505 ho un problema e non so perchè, si è tolto il firmware mi dice Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again. sto provando a flashare la rom con una 4.2.2 di stock e mi esce questo errore con ODIN 3.07 <ID:0/004> File analysis.. <ID:0/004> Enter CS for MD5.. <ID:0/004> Check MD5.. Do not unplug the cable.. <ID:0/004> Please wait.. <ID:0/004> Checking MD5 finished Sucessfully.. <ID:0/004> Leave CS.. <ID:0/004> SetupConnection.. <ID:0/004> Initialzation.. <ID:0/004> Get PIT for mapping.. <ID:0/004> Firmware update start.. <ID:0/004> sbl2.mbn <ID:0/004> sbl3.mbn <ID:0/004> rpm.mbn <ID:0/004> aboot.mbn <ID:0/004> <ID:0/004> Complete(Write) operation failed. <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 cambia cavo usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 3 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2014 ho fatto il flash della recovery è l ho fa... EDIT. ho cambiato cavo usb e porta usb e idem stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 4 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2014 ho provato con l aggiornamento 4.4.2 ed è andato adesso si blocca nella schermata samsung e in alto a sinistra c'è una scritta blu RECOVERY BOOTING.. qualcuno sa aiutarmi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkriddick Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 ho provato con l aggiornamento 4.4.2 ed è andato adesso si blocca nella schermata samsung e in alto a sinistra c'è una scritta blu RECOVERY BOOTING.. qualcuno sa aiutarmi ? Probabilmente ti dà questo errore perchè hai provato a flashere un firmware con un kernel rootato , o moddato ( molto probabilmente la prima ) e il knox rilevandolo ha aumentato i counter, comunque si risolve tutto scaricando un firmware originale italiano e flashandolo con odin. Se con Odin flashi un firmware originale samsung , i counter non aumenteranno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati