giallo70 Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Innanzitutto un caloroso saluto a tutti i componenti del forum, molto bello e specialmente utile. Chiaramente vista la mia presenza e sempre che mi permettiate, vorrei sfruttare la vostra ampia e approfondita conoscenza del mondo delle modifiche. Chiedo in primis venia ai moderatori se questo non è il posto esatto per aprire i post, ma vorrei modificare la XboX 360 slim di mio figlio. Sicuramente ci saranno dei topic in qualche parte del forum stesso, solo che ritengo una missione troppo HARD per la mia età avanzata. Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare la strada corretta, considerando che la mia XboX 360 dovrebbe essere del 2012, è di sicuro una slim, e avendola già smontata ho visto che il lettore DVD riportava questa dicitura; MODEL DG-16D4S NO:16C. ora per fare una modifica coi fiocchi mi potete dare qualche dritta veramente ok di cosa mi serve e di come fare? Grazie a tuttihttp://www.nonsologaming.com/images/smilies/asd.gif.pagespeed.ce.z6hMLyucUe.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 ribenvenuto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati