nico1998 Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 ho un problema con windows 7 ultimate ed. durante l'avvio del pc, prima della schermata "avvio di windows", mi compare questo errore allora ho provato a portare l'hd a casa mia e ho fatto un test s.m.a.r.t. ed ecco qui i risultati speedfan e seatools(o.o) sentinel il bios non dice nulla a riguardo adesso penso che sia un errore di lettura, devo iniziare a preoccuparmi o no? sto provvedendo a fare una copia dei dati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Hai il disco di Windows 7? hai mai creato il disco di recupero? PS.: non aprire più thread uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1998 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Si..ho proceduto a riparare il problema dell'avvio con una chiavetta USB creata con il tool win to USB. No il disco di recupero non l ho mai fatto Ma per il settore danneggiato devo andarci con i piedi di piombo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Si..ho proceduto a riparare il problema dell'avvio con una chiavetta USB creata con il tool win to USB. No il disco di recupero non l ho mai fatto Ma per il settore danneggiato devo andarci con i piedi di piombo? No, tranquillo se è uno solo poi, puoi sempre tentare di ripararlo, installa e fai girare HDD Regenerator che lo trovi qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati