Shell32 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 ho da poco acquistato su ebay un galaxy s4 i9500, l'annuncio non parlava di region-lock ma diceva solo che veniva spedito dalla cina, io non ci ho pensato al momento dell'acquisto ma ho fatto male, perché ora che mi è arrivato sulla scatola c'è scritto che è region-lock americano, mentre la lingua del sistema è italiano. Comunque si vede che è stato rimaneggiato perché la scatola era stata ri-sigillata, quindi potrebbe non essere originale. Ora come ora non ho una sim da provare, potrò provarcela solo stasera, ma nel frattempo come posso capire se è sbloccato o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 ho da poco acquistato su ebay un galaxy s4 i9500, l'annuncio non parlava di region-lock ma diceva solo che veniva spedito dalla cina, io non ci ho pensato al momento dell'acquisto ma ho fatto male, perché ora che mi è arrivato sulla scatola c'è scritto che è region-lock americano, mentre la lingua del sistema è italiano. Comunque si vede che è stato rimaneggiato perché la scatola era stata ri-sigillata, quindi potrebbe non essere originale. Ora come ora non ho una sim da provare, potrò provarcela solo stasera, ma nel frattempo come posso capire se è sbloccato o no? Da @Shell32 Ora come ora non ho una sim da provare, potrò provarcela solo stasera, ma nel frattempo come posso capire se è sbloccato o no? Semplicemente inserendo una micro sim Italiana!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Eh si ma appunto al momento non ce l'ho... Perché prima avevo un telefono vecchio dove ci va sempre la mini sim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Eh si ma appunto al momento non ce l'ho... Perché prima avevo un telefono vecchio dove ci va sempre la mini sim Comprati un adattatore sim Se ti ho aiutato non dimenticarti di cliccare sulla stellina sotto il mio avatar (*) Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Puoi vedere intanto che fw monta, anche se ciò non ti garantisce che non sia sim-locked. Digita *#1234#. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Puoi vedere intanto che fw monta, anche se ciò non ti garantisce che non sia sim-locked. Digita *#1234#. Il firmware è I9500ZSUEMJ6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Dai uno sguardo anche qui: http://www.droidviews.com/how-to-unlock-sim-locked-samsung-galaxy-s4-gt-i9500-and-gt-i9505-for-free/ Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 È tutto apposto, mi sono fatto prestare la SIM da un amico e ho verificato che è sbloccato, grazie comunque per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati