Nellone93 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Salve ragazzi volevo chiedere ai moderatori se si poteva aprire una sezione "My Work" nella sezione Xbox 360, per chi come me vuole aiutare qualcuno che sta alle prime armi per quanto riguarda l'installazione dei vari glitchchip, anche per fare in modo che ci confrontassimoo fra di noi per trovare il miglior tempo di boot della propria xbox, lo so che ogni xbox è diversa dalle altre peró puó sempre aiutare secondo me. Spero che quest'idea la prendiate in consideraZione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 fai un post dove presenti la tua idea, magari specificando all'utente quali parametri descrivere prima di inserire la propria installazione, tipo: -chip usato -foto fronte -foto retro -timing usati -condensatori attivi -lunghezza reset e post -ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 fai un post dove presenti la tua idea, magari specificando all'utente quali parametri descrivere prima di inserire la propria installazione, tipo: -chip usato -foto fronte -foto retro -timing usati -condensatori attivi -lunghezza reset e post -ecc Lo posso fare senza autorizzazione? Se ti ho aiutato non dimenticarti di cliccare sulla stellina sotto il mio avatar (*) Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati