Vai al contenuto

Apple macbook air WiFi mavericks help

aretanto

Messaggi raccomandati

Salve, ho dei mackbook air del 2009 ho eseguito l'aggiornamento a maverick 10.9 e andava tutto OK, una volta aggiornati al 10.9.3 ho notato che non riconosce più il WiFi e mi e capitato su due PC mi dice hardwer non trovato, volevo sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e se ce qualche modo per risolvere questo problema, ho provato a installare versioni precedenti di OS la 10.7.2 e la 10.6.8 ma niente il problema persiste e ho anche provato a cambiare la scheda WiFi senza alcuna risposta dal sistema, sapete se ce qualche driver da installate per risolvere il problema??? Ho intenzione di provare a cambiare anche scheda cavi e antenna ma prima di provare voglio chiedere se qualcun'altro ha già riscontrato lo stesso problema prima di fare un lavoro senza risultato...

Sent from my 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei in sezione sbagliata. se clicchi in alto "Forum" noterai che c'è una sezione "Apple" e all'interno c'è Macbook ecc ecc ecc....

Apple ciofeca, non ha nemmeno un gestione dispositivi con rilevamento nuovo hardware....

hai provato ad attivare il bluetooth insieme al wifi?

Link al commento
Condividi su altri siti