Blacky94 Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Salve, ho un notebook che aveva vista e volendolo formattare ho deciso nel frattempo di provare Windows 8.1 Ho installato il tutto ma ovviamente non è attivato. Volevo sapere che problemi posso avere se non lo attivo... Cioè dopo un tot "scade" oppure l'unica cosa in meno solo le limitazioni di personalizzazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ajeje Brazorf Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 dopo 30 giorni non potrai piu' usare il sistema operativo se non dopo l'attivazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacky94 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2014 dopo 30 giorni non potrai piu' usare il sistema operativo se non dopo l'attivazione Ok, grazie mille... Visto che per ora vorrei provarlo lo lascio così dopodiché se mi piace lo attivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Ok, grazie mille... Visto che per ora vorrei provarlo lo lascio così dopodiché se mi piace lo attivo Invece potrai usare benissimo il sistema operativo, semplicemente avrai un messaggio a schermo, fisso, irrimovibile che ti notifica che windows è da attivare, ma potrai comunque utilizzare il pc. non potrai fare gli aggiornamenti e/o alcune installazioni software, è un pò limitato ma potrai navigare in internet e fare le solite cose casa/ufficio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacky94 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Invece potrai usare benissimo il sistema operativo, semplicemente avrai un messaggio a schermo, fisso, irrimovibile che ti notifica che windows è da attivare, ma potrai comunque utilizzare il pc. non potrai fare gli aggiornamenti e/o alcune installazioni software, è un pò limitato ma potrai navigare in internet e fare le solite cose casa/ufficio. Ah, gran bella cosa allora, grazie mille comunque è sicuramente meglio di vista (e tanto) quindi penso di tenere questo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Ah, gran bella cosa allora, grazie mille comunque è sicuramente meglio di vista (e tanto) quindi penso di tenere questo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk P io lo adoro :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacky94 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2014 ho notato una differenza tra il mio e un altro portatile in casa (che aveva già 8.1). nel mio non sono presenti il pulsantino per lo spegnimento e quello per la ricerca in alto a destra vicino il nome, nella scermata principale, mentre nell'altro pc si...è un aggiornamento o una versione diversa di windows? (la mia dovrebbe essere la pro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 ho notato una differenza tra il mio e un altro portatile in casa (che aveva già 8.1). nel mio non sono presenti il pulsantino per lo spegnimento e quello per la ricerca in alto a destra vicino il nome, nella scermata principale, mentre nell'altro pc si...è un aggiornamento o una versione diversa di windows? (la mia dovrebbe essere la pro) no tranquillo, è solo uno degli aggiornamenti successivi all'uscita dell' 8.1. quindi vai in Windows Update e fai la ricerca degli aggiornamenti, installa tutti gli aggiornamenti disponibili, e dopo i riavvii richiesti, ricontrolla se ci sono altri aggiornamenti. quelle funzioni fan parte di uno degli ultimi usciti, quindi vedrai che ti si installerà dopo aver fatto girare per bene windows update. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacky94 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 no tranquillo, è solo uno degli aggiornamenti successivi all'uscita dell' 8.1. quindi vai in Windows Update e fai la ricerca degli aggiornamenti, installa tutti gli aggiornamenti disponibili, e dopo i riavvii richiesti, ricontrolla se ci sono altri aggiornamenti. quelle funzioni fan parte di uno degli ultimi usciti, quindi vedrai che ti si installerà dopo aver fatto girare per bene windows update. Grazie! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati