Vai al contenuto

Attivare Windows 8.1

Blacky94

Messaggi raccomandati

Salve, ho un notebook che aveva vista e volendolo formattare ho deciso nel frattempo di provare Windows 8.1

Ho installato il tutto ma ovviamente non è attivato. Volevo sapere che problemi posso avere se non lo attivo... Cioè dopo un tot "scade" oppure l'unica cosa in meno solo le limitazioni di personalizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille... Visto che per ora vorrei provarlo lo lascio così dopodiché se mi piace lo attivo

Invece potrai usare benissimo il sistema operativo, semplicemente avrai un messaggio a schermo, fisso, irrimovibile che ti notifica che windows è da attivare, ma potrai comunque utilizzare il pc.

non potrai fare gli aggiornamenti e/o alcune installazioni software, è un pò limitato ma potrai navigare in internet e fare le solite cose casa/ufficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece potrai usare benissimo il sistema operativo, semplicemente avrai un messaggio a schermo, fisso, irrimovibile che ti notifica che windows è da attivare, ma potrai comunque utilizzare il pc.

non potrai fare gli aggiornamenti e/o alcune installazioni software, è un pò limitato ma potrai navigare in internet e fare le solite cose casa/ufficio.

Ah, gran bella cosa allora, grazie mille :) comunque è sicuramente meglio di vista (e tanto) quindi penso di tenere questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato una differenza tra il mio e un altro portatile in casa (che aveva già 8.1). nel mio non sono presenti il pulsantino per lo spegnimento e quello per la ricerca in alto a destra vicino il nome, nella scermata principale, mentre nell'altro pc si...è un aggiornamento o una versione diversa di windows? (la mia dovrebbe essere la pro)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato una differenza tra il mio e un altro portatile in casa (che aveva già 8.1). nel mio non sono presenti il pulsantino per lo spegnimento e quello per la ricerca in alto a destra vicino il nome, nella scermata principale, mentre nell'altro pc si...è un aggiornamento o una versione diversa di windows? (la mia dovrebbe essere la pro)

no tranquillo, è solo uno degli aggiornamenti successivi all'uscita dell' 8.1.

quindi vai in Windows Update e fai la ricerca degli aggiornamenti, installa tutti gli aggiornamenti disponibili, e dopo i riavvii richiesti, ricontrolla se ci sono altri aggiornamenti.

quelle funzioni fan parte di uno degli ultimi usciti, quindi vedrai che ti si installerà dopo aver fatto girare per bene windows update.

Link al commento
Condividi su altri siti

no tranquillo, è solo uno degli aggiornamenti successivi all'uscita dell' 8.1.

quindi vai in Windows Update e fai la ricerca degli aggiornamenti, installa tutti gli aggiornamenti disponibili, e dopo i riavvii richiesti, ricontrolla se ci sono altri aggiornamenti.

quelle funzioni fan parte di uno degli ultimi usciti, quindi vedrai che ti si installerà dopo aver fatto girare per bene windows update.

Grazie!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti