taddeolele Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Ciao a tutti...è successo che dovevo modificare una immaggine di profilo di un'altro...solo che mi è rimasto nel mio smarthphone e vorrei disocciare e non cancellarlo. Come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Non si è capito molto... Vorresti togliere un account Google dal tuo cellulare, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 25 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Si...dissociare l'account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Impostazioni Account Google (selezioni quello che vuoi togliere) tasto "menu" ed infine "rimuovi account" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 25 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2014 (modificato) Andranno via anche i dati o lo rimuove dal cellulare? Modificato 25 Giugno 2014 da taddeolele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Lo toglie dal cellulare e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 25 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Ci sono riuscito...anche se un po non ho capito, c'è lo fatta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Ahaha ok... L'importante è che tu ci sia riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 28 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Scusa...come si dissocia su gmail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 cioè? comunque quando tu rimuovi l'account ti dovrebbe togliere anche la ricezione dele email da questo. Al limite guarda se c'è qualche impostazione all'interno dell'app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 29 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Ho rimosso l'account...ma solo su Google plus e volevo sapere come si fa su gmail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Quando tu dalle impostazioni account ne rimuovi uno, questo "sparisce" anche su gmail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Più che rimosso sono uscito da google plus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 impostazoini>account e sincronizzazione> tuo_account@gmail.com>tasto menù>rimuovi account. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati