mario22 Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Salve, ho questo font http://www.fonts2u.com/ecolier-cp-pointilles.font che photoshop legge tranquillamente ma illustrator no, come posso fare? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 ok, cerchiamo di capirci: quando apri illustrator, e digiti in Ecolier, proprio non lo trovi nell'elenco font? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2014 ok, cerchiamo di capirci: quando apri illustrator, e digiti in Ecolier, proprio non lo trovi nell'elenco font? esatto ma su photoshop si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 esatto ma su photoshop si nemmeno a me si vede. nemmeno con la pulizia della cache. nemmeno con il ripristino delle impostazioni di illustrator. mi sa che è il file. prova a cercare lo stesso font da un altro sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Eccolo QUI, pulsante sotto la banda rossa, a destra, questo funziona benissimo. Scaricalo e butta tutti i file (tranne il word) nella cartella caratteri del pannello di controllo. e via :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Eccolo QUI, pulsante sotto la banda rossa, a destra, questo funziona benissimo. Scaricalo e butta tutti i file (tranne il word) nella cartella caratteri del pannello di controllo. e via :ok: Appaiono tutti ora tranne questo ec_co_pt.TTF quello tratteggiato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Appaiono tutti ora tranne questo ec_co_pt.TTF quello tratteggiato! immagino che il tratteggio non sia vettoriale...forse è per questo che non lo visualizzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2014 immagino che il tratteggio non sia vettoriale...forse è per questo che non lo visualizzi. L'avevo immaginato. Senti visto il tema per cui mi serve, la fiera floreale, mi consigli qualche bel font. Io usavo il tratteggiato, come prima prova, perchè volevo fare un effetto come se la scritta fosse stata composta dalla scia tratteggiata appunto delle farfalle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Potresti provare ad usare un font Mano libera,....tipo il Bradley Hand oppure il Bud Hand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 ok Thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati