Inviato 21 Giugno 201410 anni Salve, ho questo font http://www.fonts2u.com/ecolier-cp-pointilles.font che photoshop legge tranquillamente ma illustrator no, come posso fare? Grazie!
Inviato 23 Giugno 201410 anni ok, cerchiamo di capirci: quando apri illustrator, e digiti in Ecolier, proprio non lo trovi nell'elenco font?
Inviato 24 Giugno 201410 anni Autore ok, cerchiamo di capirci: quando apri illustrator, e digiti in Ecolier, proprio non lo trovi nell'elenco font? esatto ma su photoshop si
Inviato 24 Giugno 201410 anni esatto ma su photoshop si nemmeno a me si vede. nemmeno con la pulizia della cache. nemmeno con il ripristino delle impostazioni di illustrator. mi sa che è il file. prova a cercare lo stesso font da un altro sito.
Inviato 24 Giugno 201410 anni Eccolo QUI, pulsante sotto la banda rossa, a destra, questo funziona benissimo. Scaricalo e butta tutti i file (tranne il word) nella cartella caratteri del pannello di controllo. e via :ok:
Inviato 25 Giugno 201410 anni Autore Eccolo QUI, pulsante sotto la banda rossa, a destra, questo funziona benissimo. Scaricalo e butta tutti i file (tranne il word) nella cartella caratteri del pannello di controllo. e via :ok: Appaiono tutti ora tranne questo ec_co_pt.TTF quello tratteggiato!
Inviato 25 Giugno 201410 anni Appaiono tutti ora tranne questo ec_co_pt.TTF quello tratteggiato! immagino che il tratteggio non sia vettoriale...forse è per questo che non lo visualizzi.
Inviato 26 Giugno 201410 anni Autore immagino che il tratteggio non sia vettoriale...forse è per questo che non lo visualizzi. L'avevo immaginato. Senti visto il tema per cui mi serve, la fiera floreale, mi consigli qualche bel font. Io usavo il tratteggiato, come prima prova, perchè volevo fare un effetto come se la scritta fosse stata composta dalla scia tratteggiata appunto delle farfalle!
Inviato 26 Giugno 201410 anni Potresti provare ad usare un font Mano libera,....tipo il Bradley Hand oppure il Bud Hand
Salve,
ho questo font
che photoshop legge tranquillamente ma illustrator no, come posso fare?
Grazie!