Vai al contenuto

Chiarimento windows 8.1

PaperUack26

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti in questi giorni vorrei mettere w8.1 sul netbook perchè ho gia notato sul fisso l'elevata stabilità del s.o. ma ho provato l'upgrade assisant e mi dato un errore di compatibilità per la risoluzione del monitor del pc troppo bassa (1024x600).

Ora pensavo ma la risoluzione minima 1024x768 si riferisce alle app metro oppure proprio all'intero sistema quindi impedendomi di installare w8

A me non interessano minimamente le app metro dello store quindi volevo chiedervi se posso eseguire w8.1 con questa risoluzione 1024x600 in modalità desktop.

Se non sono stato chiaro scusate.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a che serve un forum se poi dal forum indiriziamo gli altri su google?? prossima volta diamo risposte migliori ok?

Ciao a tutti in questi giorni vorrei mettere w8.1 sul netbook perchè ho gia notato sul fisso l'elevata stabilità del s.o. ma ho provato l'upgrade assisant e mi dato un errore di compatibilità per la risoluzione del monitor del pc troppo bassa (1024x600).

Ora pensavo ma la risoluzione minima 1024x768 si riferisce alle app metro oppure proprio all'intero sistema quindi impedendomi di installare w8

A me non interessano minimamente le app metro dello store quindi volevo chiedervi se posso eseguire w8.1 con questa risoluzione 1024x600 in modalità desktop.

Se non sono stato chiaro scusate.

Grazie e ciao

Allora, il problema di cui parli fa solo riferimento alle APP (e nemmeno tutte), quindi puoi installare lostesso windows 8.1 e si avvia senza problemi.

anche la schermata "Metro" che poi non capisco da dove arrivi sto nome, funzionerà.

Alcune app invece non si potranno avviare restituendoti un messaggio di errore. quindi niente Store, ecc...

parli di un NETbook giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti