FrancescoNexus Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Salve a tutti, oggi alle 13 mi ha cominciato a crashare di continuo la SystemUI sul mio Nexus 5 (rootato, unlockato, TWRP recovery). Ho flashato questo: http://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/themes-apps/mod-black-battery-percent-stock-odexed-t2559270 per 4.4.2 . Non è cambiato nulla, vorrei provare a flashare questo: http://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/help/help-systemui-crashing-mod-t2616178 (ALLEGATO IN FONDO). io e gioTheModder abbiamo provato tramite chat a risolvere il problema ma per ora niente. Non vorrei fare Wipe Data, e se dovessi farlo: come fare il backup anche se mi crasha la UI? ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Benvenuto nel forum Se go letto bene, il secondo link non dovrebbe servire più di tanto.. Mi avevi detto anche una cosa, ovvero che all'inizio non ti partiva niente..giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoNexus Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Crashando a ripetizione non permette di fare niente, il touch funziona più o meno. ovviamente la status bar non c'è e nemmeno quella con i tasti HOME, INDIETRO e TASK... quindi sì: non posso fare niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Crashando a ripetizione non permette di fare niente, il touch funziona più o meno. ovviamente la status bar non c'è e nemmeno quella con i tasti HOME, INDIETRO e TASK... quindi sì: non posso fare niente Riesci a fare uno screen? Tanto per capire meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoNexus Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 devi fare un wipe data, fai il backup da TWRP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoNexus Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Ho risolto collegandolo al pc con MobileGo e tasferendomi i file che mi interessavano. Dopo Factory Reset tramite Twrp ho avuto la piacevole sorpresa di trovare musica foto e video ancora sul cellulare, fortunatamente funzionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Ho risolto collegandolo al pc con MobileGo e tasferendomi i file che mi interessavano. Dopo Factory Reset tramite Twrp ho avuto la piacevole sorpresa di trovare musica foto e video ancora sul cellulare, fortunatamente funzionante Perfetto @Zeus possiamo chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Ottimo, chiudo. :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati