Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti, oggi alle 13 mi ha cominciato a crashare di continuo la SystemUI sul mio Nexus 5 (rootato, unlockato, TWRP recovery). Ho flashato questo: http://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/themes-apps/mod-black-battery-percent-stock-odexed-t2559270 per 4.4.2 .

Non è cambiato nulla, vorrei provare a flashare questo: http://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/help/help-systemui-crashing-mod-t2616178 (ALLEGATO IN FONDO).

io e gioTheModder abbiamo provato tramite chat a risolvere il problema ma per ora niente.

Non vorrei fare Wipe Data, e se dovessi farlo: come fare il backup anche se mi crasha la UI? :((

Featured Replies

Inviato

Benvenuto nel forum :D

Se go letto bene, il secondo link non dovrebbe servire più di tanto..

Mi avevi detto anche una cosa, ovvero che all'inizio non ti partiva niente..giusto?

Inviato
  • Autore
Crashando a ripetizione non permette di fare niente, il touch funziona più o meno. ovviamente la status bar non c'è e nemmeno quella con i tasti HOME, INDIETRO e TASK... quindi sì: non posso fare niente
Inviato
Crashando a ripetizione non permette di fare niente, il touch funziona più o meno. ovviamente la status bar non c'è e nemmeno quella con i tasti HOME, INDIETRO e TASK... quindi sì: non posso fare niente

Riesci a fare uno screen? Tanto per capire meglio..

Inviato
  • Autore
Screenshot_2014-06-20--16-21-17.jpg.47383d620d720929fb41dccd0752d0c7.jpg
Inviato
devi fare un wipe data, fai il backup da TWRP
Inviato
  • Autore
Ho risolto collegandolo al pc con MobileGo e tasferendomi i file che mi interessavano. Dopo Factory Reset tramite Twrp ho avuto la piacevole sorpresa di trovare musica foto e video ancora sul cellulare, fortunatamente funzionante :)
Inviato
Ho risolto collegandolo al pc con MobileGo e tasferendomi i file che mi interessavano. Dopo Factory Reset tramite Twrp ho avuto la piacevole sorpresa di trovare musica foto e video ancora sul cellulare, fortunatamente funzionante :)

Perfetto :D @Zeus possiamo chiudere

Inviato
Ottimo, chiudo. :ok:
Ospite
Questa discussione è chiusa.