federicogualdi Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Salve ragazzi! Mi servirebbe un immagine da stampare su una maglietta (per fare gli sboroni tra amici, no lucro) avente la zona dei pettorali nell'armatura di ironman e in più il cosettino blu, quello che da energia ad ironman. In mente pensavo a qualvosa come l'armatura quella o rossa o grigia con questo blu al centro... Grazie e spero che mi aiuterete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Io ti ho trovato questo! poi vedi tu come vuoi che un grafico te lo ritagli ok ciao http://s11.postimg.org/gd7vf81r7/ht_im400.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Intanto ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Intanto ti ringrazio Figurati buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Salve ragazzi! Mi servirebbe un immagine da stampare su una maglietta (per fare gli sboroni tra amici, no lucro) avente la zona dei pettorali nell'armatura di ironman e in più il cosettino blu, quello che da energia ad ironman. In mente pensavo a qualvosa come l'armatura quella o rossa o grigia con questo blu al centro... Grazie e spero che mi aiuterete Per fare una stampa, vai dal tipografo o nel negozio che ti farebbe la stampa e chidi: - Dimensioni in px ideale per la stampa. - colori da utilizzare rgb cmyk - dopo ciò servirebbero le misure della maglietta sulla quale vuoi stampare... appiattiscila sul letto e misura la lunghezza delle maniche, spalla, collo, vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati