Ospite Tristan Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ragazzi scusate ma il forum non supporta avatar in swf? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 No, non credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tristan Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Scusa e tu (ed altri) come fai (fanno) ad avere un avatar animato (in flash, quindi in sfw)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ma che flash... è in gif: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Graphics_Interchange_Format Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Scusa e tu (ed altri) come fai (fanno) ad avere un avatar animato (in flash, quindi in sfw)?Sono delle Gif realizzate con Photoshop creando molti livelli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tristan Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Avete tanta pazienza, con swishmax in 5 minuti mi faccio l'avatar, ma se qui non si può inserire perchè il sito non suppporta avatar in flash fa nulla =) Grazie mille, si può chiudere =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) Già, ci avrò messo circa 1 settimana, ora non ricordo esattamente quanto ci ho messo e quando l'ho fatto, ma sicuramente ci ho dedicato un botto di tempo. Chiudo. :ok: Modificato 20 Giugno 2014 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati