SolidSnak3 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Ragazzi come da titolo ho trovato questa app..." rom tool box" che promette di installare aggiornare e controllare sia rom che recovery...visto che ho sempre installato le rom via Odin, avrei bisogno di qualche vostra opinione in quanto ad affidabilità di questa app ..voi avete mai installato da rom tool box o qualcosa di simile?? Secondo voi è sicura e semplice come promette?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Io su android ho le versioni modificate da quando il mio vecchio htc montava la 1.5. Ho sempre fatto tutto a mano al pc e mi sono trovato bene così sempre. Per quanto riguarda la rom puoi provare ad usare rom manager. Se invece metti rom come paranoid o cyanogenmod hanno già sviluppati al loro interno sistemi per aggiornamenti ota e allora sei già a posto. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati