Quello Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Salve, ho da poco scaricato su steam gta4 visto che costava 6 euro ho approfittato, ma con mio grande rammarico mi sono accorto che il gioco no parte e credo che il problema stia leggendo qua e la sulla compatibilità tra il gioco e windows 8. Come posso risolvere? Ho anche aggiornato il windows live ed il social club. Il gioco dopodiciò è partito ma fino all'inizio e poi si blocca dando errore fatale: wtv190; ttra l'altro non mi fa modificare le impostazioni del gioco. Help. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Salve, ho da poco scaricato su steam gta4 visto che costava 6 euro ho approfittato, ma con mio grande rammarico mi sono accorto che il gioco no parte e credo che il problema stia leggendo qua e la sulla compatibilità tra il gioco e windows 8. Come posso risolvere? Ho anche aggiornato il windows live ed il social club. Il gioco dopodiciò è partito ma fino all'inizio e poi si blocca dando errore fatale: wtv190; ttra l'altro non mi fa modificare le impostazioni del gioco. Help. No va be, è pienamente compatibile con Win8, io c'è l'ho e va alla grande, è un rompicapo questa cosa del Live, anche nel web ci son mille direttive diverse, ma bisogna tentare. Prova a scaricare questo pacchetto: QUI. - Estrai i 2 file dall'archivio una volta terminato il download.(mezzo secondo asd) - Dal collegamento di GTA IV sul desktop, clicca su "Apri percorso File" - Ora porta i 2 file estratti dall'archivio, nella cartella appena aperta, contenente il file di avvio di GTA ossia il .exe SOVRASCRIVI PURE, nel caso te lo chiedesse. - poi prova a giocare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Molto bene grazie i file sono validi, ma c'è una cosa molto strana, non mi fa modificare le impostazioni grafiche, mi dice che le impostazioni stanno al limite della mia configurazione hardware; più di 800x600 non me le fa impostare. Help again (asd) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 urca....che scheda video hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 ho una r9 280x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 ho una r9 280x OK, proviamo a modificare il collegamento: vai sul collegamento del gioco sul desktop, clicca destro e vai su proprietà. dalla scheda "Collegamento" scendi alla riga "Destinazione" dove avrai immagino \RockstarGames\GTAIV\GtaIV.exe....ecc ecc non lo so cosa di preciso asd non importa. comunque stai su questa riga. dopo le " (virgolette) che vedi alla fine del percorso (quindi dopo .....GTAIV.exe") fai uno spazio e poi incolla questa riga così com'è senza copiare anche questo spazio, copia dal trattino in poi, -nomemrestrict -norestrictions -percentvidmem 100 applica, ok, avvia il gioco e prova.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Dunque, dall'icona sul desktop non ricavo nulla di quello che mi dici, forse perchè il gioco l'ho scaricato da steam; non so se aprendo la cartella dove è installato il gioco è possibile fare l'operazione che mi hai suggerito però vi sono diversi eseguibili e nel dubbio ti invio lo screenshoot per capire quale exe modificare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 NO, è STRAPICCOLISSIMO non si legge nulla... puoi rifarlo in grande? cmq non è da editare l'EXE ma il collegamento. nel caso ricreiamo il collegamento dell'eseguibile sul desktop che è "GTAIV" (.exe ovviamente) e da lui editiamo il percorso di destinazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 ma scusa, tu non la vedi che è microscopica? asd.... a parte quello. prova a fare come ho detto qui su, prendi l'eseguibile e crea un collegamento sul dektop, poi editi quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 comunque ci ho provato a fare quello che dici ma il messaggio d'errore che mi da è questo: l'eseguibile si chiama "launch GTAIV" e se aggiungo la riga che mi hai mandato mi da il seguente messaggio:"il nome "D:\ Program file eccc...eccc... specificato nella cartella di destinazione non è valivdo verificare che il percorso e il nome del file siano corretti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 se vuoi posso autorizzarti ad usare team viewer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 risolto, basta creare un un file chiamato commandline.txt dentro la cartella di gioco e all'interno inserire la riga che avevi scritto prima...comunque grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 risolto, basta creare un un file chiamato commandline.txt dentro la cartella di gioco e all'interno inserire la riga che avevi scritto prima...comunque grazie . Bene, allora il collegamento riportava al launcher e non al GTAIV...bisognava agire su quello allora dando le linee di comando sull'exe principale. in modo che avviando il launcher le istruzioni venivano lette dopo l'avvio dell'eseguibile GTAIV.exe. si ho letto del txt. bene dai son contento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati