tony88c Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 salve ragazzi, ho un problema con un s3 mini. se provo ad accenderlo compare la scritta samsung che poi si spegne e riaccende all'infinito. non va in recovery ma solo in download mode. tramite odin ho provato a flashare il firmware ma niente, da sempre lo stesso problema. come posso fare? il cell mi è stato regalato così, la persona che me l'ha dato mi ha detto che fa questo difetto dopo un aggiornamento non andato a buon fine? chi mi può aiutare?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 con odin prova a flashargli una custom recovery e una volta fatto vedi se riesci ad avviarla, poi da li formatti tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 salve ragazzi, ho un problema con un s3 mini. se provo ad accenderlo compare la scritta samsung che poi si spegne e riaccende all'infinito. non va in recovery ma solo in download mode. tramite odin ho provato a flashare il firmware ma niente, da sempre lo stesso problema. come posso fare? il cell mi è stato regalato così, la persona che me l'ha dato mi ha detto che fa questo difetto dopo un aggiornamento non andato a buon fine? chi mi può aiutare?? Grazie Niente custom recovery!! Trattasi di bootloop. . Che hai combinato?? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Il cell l'ho avuto che già era in bootloop.....minè stato dato così dopo che hanno provato ad installare un altro firmware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Il cell l'ho avuto che già era in bootloop.....minè stato dato così dopo che hanno provato ad installare un altro firmware Perfetto. . Il terminale possiede una custom recovery? Indipendentemente accedi ad essa ed esegui un wipe data e wipe cache.. Se ancora continua il bootloop e non si avvia tramite odin devi installare la rom stock. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 L's3 mini non va in recovery....riesco ad andare solo in download mode.....ma anche dopo che provo a flashare il firmware originale e odin mi da esito positivo, mi fa sempre lo stesso problema, spegne a accende all'infinito! Non capisco perchè..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 per questo ti ho consigliato di flashargli una custom recovery, visto che quella ufficiale non parte e riflashare il fw evidentemente non serve. Io farei così Comunque sai qual è il seriale del telefono? Non tutti gli s3 mini hanno lo stesso seriale, forse gli hai messo e continui a mettere un fw non adatto a quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ok allora ho installato una clockworkmod recovery ed ora non va più in bootloader.....posso procedere quindi ad installare il fw?? non ho ilseriale del telefono a meno che non possa recuperarlo in qualche modo a cell spento....riguardo il fw come posso trovare quello giusto?? Grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 che intendi con non va più in bootloader? Comunque la cmw recovery che hai appena installato riesci ad avviarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 No mi sono sbagliato scusa....scrivevo in tempo reale mentre usavo odin e per un pò non si avviava il cell....comunque la cmw recovery non va ....dopo che odin termina l'installazione e mi esce la scritta verde pass, il cell si avvia ma rimane sempre sulla scritta samsung che si accende e si spegne..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 a questo punto direi che bisogna controllare il seriale, visto che se è diverso anche la cmw potrebbe non essere quella compatibile. Togli la batteria e vedi il seriale che sta scritto sul telefono, dove dice MODEL: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ah okok dice solo Gt-I8190......dici che forse ho installato recovery e fw per un altro modello di s3 mini come ad esempio l'I8190N?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 esatto, ma tu non sai per quale modello era il fw che hai messo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 13 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2014 A dire il vero no, ho cercato fw per I8190 e ho scaricato....ma nn so di preciso ora se effettivamente nn era per il mio modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 13 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Mi puoi dare qualche indicazione su dove scaricare per bene tutti i file necessari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 su sammobile trovi tutti i fw di tutti i gli smartphone samsung, quelli per il tuo modello sono qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati