Vai al contenuto

Problema android galaxy S3 mini


tony88c

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,

ho un problema con un s3 mini. se provo ad accenderlo compare la scritta samsung che poi si spegne e riaccende all'infinito.

non va in recovery ma solo in download mode.

tramite odin ho provato a flashare il firmware ma niente, da sempre lo stesso problema. come posso fare? il cell mi è stato regalato così, la persona che me l'ha dato mi ha detto che fa questo difetto dopo un aggiornamento non andato a buon fine?

chi mi può aiutare??

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

ho un problema con un s3 mini. se provo ad accenderlo compare la scritta samsung che poi si spegne e riaccende all'infinito.

non va in recovery ma solo in download mode.

tramite odin ho provato a flashare il firmware ma niente, da sempre lo stesso problema. come posso fare? il cell mi è stato regalato così, la persona che me l'ha dato mi ha detto che fa questo difetto dopo un aggiornamento non andato a buon fine?

chi mi può aiutare??

Grazie :)

 

Niente custom recovery!!

Trattasi di bootloop. .

Che hai combinato??

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cell l'ho avuto che già era in bootloop.....minè stato dato così dopo che hanno provato ad installare un altro firmware

 

Perfetto. .

Il terminale possiede una custom recovery?

Indipendentemente accedi ad essa ed esegui un wipe data e wipe cache..

Se ancora continua il bootloop e non si avvia tramite odin devi installare la rom stock.

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

L's3 mini non va in recovery....riesco ad andare solo in download mode.....ma anche dopo che provo a flashare il firmware originale e odin mi da esito positivo, mi fa sempre lo stesso problema, spegne a accende all'infinito! Non capisco perchè.....
Link al commento
Condividi su altri siti

per questo ti ho consigliato di flashargli una custom recovery, visto che quella ufficiale non parte e riflashare il fw evidentemente non serve. Io farei così ;)

 

Comunque sai qual è il seriale del telefono? Non tutti gli s3 mini hanno lo stesso seriale, forse gli hai messo e continui a mettere un fw non adatto a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :) allora ho installato una clockworkmod recovery ed ora non va più in bootloader.....posso procedere quindi ad installare il fw?? non ho ilseriale del telefono a meno che non possa recuperarlo in qualche modo a cell spento....riguardo il fw come posso trovare quello giusto?? Grazie mille per la disponibilità ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

No mi sono sbagliato scusa....scrivevo in tempo reale mentre usavo odin e per un pò non si avviava il cell....comunque la cmw recovery non va ....dopo che odin termina l'installazione e mi esce la scritta verde pass, il cell si avvia ma rimane sempre sulla scritta samsung che si accende e si spegne.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...