Salve, volevo pubblicare questo programma che ho creato in quel poco tempo libero che ho avuto ultimamente asd ...Praticamente permette di inserire tutti i propri giochi, con relative copertine e descrizioni, all'interno del programma stesso. L'idea sarebbe di creare un ambiente dove sia possibile avviare giochi in modo più semplice, magari anche col gamepad (Ora c'è solo un supporto base con il controller wireless xBox360)..Il programma è ancora in una primissima fase, quindi aspettatevi bug e un'interfaccia grafica alquanto ostica (temporanea,ovviamente). Non so' se questa è la sezione giusta,e se non lo è, chiedo venia in anticipo !
Salve, volevo pubblicare questo programma che ho creato in quel poco tempo libero che ho avuto ultimamente asd ...Praticamente permette di inserire tutti i propri giochi, con relative copertine e descrizioni, all'interno del programma stesso. L'idea sarebbe di creare un ambiente dove sia possibile avviare giochi in modo più semplice, magari anche col gamepad (Ora c'è solo un supporto base con il controller wireless xBox360)..Il programma è ancora in una primissima fase, quindi aspettatevi bug e un'interfaccia grafica alquanto ostica (temporanea,ovviamente). Non so' se questa è la sezione giusta,e se non lo è, chiedo venia in anticipo
!
Ecco il programma:
https://mega.co.nz/#!FhV1FLaL!hB83H7d6Jo0xaCcYRM1-vk3b6kFt9nYhFhQEoCgEbms
Password dell'archivio:
SinesysMS