Joke Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Salve, volevo pubblicare questo programma che ho creato in quel poco tempo libero che ho avuto ultimamente asd ...Praticamente permette di inserire tutti i propri giochi, con relative copertine e descrizioni, all'interno del programma stesso. L'idea sarebbe di creare un ambiente dove sia possibile avviare giochi in modo più semplice, magari anche col gamepad (Ora c'è solo un supporto base con il controller wireless xBox360)..Il programma è ancora in una primissima fase, quindi aspettatevi bug e un'interfaccia grafica alquanto ostica (temporanea,ovviamente). Non so' se questa è la sezione giusta,e se non lo è, chiedo venia in anticipo ! Ecco il programma: https://mega.co.nz/#!FhV1FLaL!hB83H7d6Jo0xaCcYRM1-vk3b6kFt9nYhFhQEoCgEbms Password dell'archivio: SinesysMS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 è una bella idea davvero, peccato che non sia diciamo originale se no potevi buttarti in alto. Quello che vuoi fare lo fanno già in tanti, poi c'è XBMC, gratuito, che è il più conosciuto del web con una bellissima interfaccia ovviamente customizzabile, Guarda. Comunque complimenti davvero se lo hai fatto tu :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joke Inviato 10 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Cavolo, giuro di aver cercato dappertutto programmi di questo genere.. Ma avevo trovato solo applicazioni a pagamento, e le poche alternative gratis non mi piacevano per niente. In effetti avevo deciso di creare questo programma più per un bisogno personale.. Comunque dire che questo XBMC è fantastico, è dire poco. Unico problema, non credo di aver capito dove poter trovare il menù Giochi. Comunque ti ringrazio per la tua risposta.. non solo mi hai fatto scoprire un validissimo programma, ma mi hai anche evitato fatiche unitili per un programma che non avrebbe mai raggiunto una certa notorietà vista la "concorrenza" asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Nah, è sempre una tua riuscita, non fermarti. io non saprei mai fare una cosa del genere. asd Cmq, prima di tutto scarichi l'ultima versione di XBMC da QUI. Poi dagli Addon devi cercare Advanced launcher che devi configurare con le tue preferenze, il percorso in cui tieni tu i giochi ecc...poi lui cercherà le copertine in rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joke Inviato 10 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ti ringrazio per i complimenti e per l'aiuto . In effetti questo programma mi ha permesso di rafforzare le mie conoscenze informatiche, e questo è sempre un bene. Magari in futuro riuscirò a creare qualcosa di originale asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ti ringrazio per i complimenti e per l'aiuto . In effetti questo programma mi ha permesso di rafforzare le mie conoscenze informatiche, e questo è sempre un bene. Magari in futuro riuscirò a creare qualcosa di originale asd. Questo è lo spirito giusto, Io ne sono convintissimo :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati