Salvo78na Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Ciao a tutti , sono un perito industriale appassionato di elettronica e di informatica ,ma purtroppo per motivi economici, anni fa ho dovuto scegliere di fare l'elettricista. Tuttavia non ho mai perso la mia passione , e da hobby mi dedico a piccole di elettronica e di informatica. Spero di trovare tra voi un aiuto quando ne ho bisogno ,salvo vostra disponibilità e soprattutto spero di essere di aiuto a chi come me ha voglia di imparare nuove cose. Grazie di tutto anticipatamente a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Benvenuto Posso garantirti che qui troverei sempre aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Benvenuto Posso garantirti che qui troverei sempre aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Qui tutti ci aiutiamo a vicenda, benvenuto fra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati