Vai al contenuto

HTC M8 No OS installed!

Dark Ares

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un problema alquanto fastidioso.

Ho un HTC M8 demo mode, ho cercato online e per togliere l'app bisognava fargli la root e installare una ROM.

Ho fatto tutti i passaggi ma la demo c'è ancora.

Molto stupidamente questa mattina faccio il format data e factory reset; al reboot il telefono si blocca sulla schermata HTC.

Faccio il recovery (TWRP v2.7.0.2) e quando faccio reboot mi dice:

No OS intalled! are you sure to reboot?

Ho quindi cancellato il SO? Ultimamente la tecnologia mi odia :asd:

Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,lo hai fatto asd

Ecco la guida per ripristinare la rom stock (Sense): http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2694994

Per farlo serve una recovery apposita..Ecco il video (puoi saltare il video,ho letto ora che la hai già installata :) )

EDIT: oppure ecco la GooglePlay Edition,ovvero la versione con android stock:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2706441

SECOND EDIT: Oltre alla Sense (rom stock) e la googleplay edition,potrei consigliarti questa CUSTOM ROM:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2694917

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi apre più la recovery D:

Da un triangolo con un punto esclamativo al centro rosso D:

Son disperato

Quella è la download mode,prova l'altro tasto :)

EDIT: volume giù & tasto accensione e vedrai che entrerai in recovery ;)

Quella è la download mode,si usa in altri casi..

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao,

chiedo scusa in anticipo se uppo un posto un po' datato.

Mi trovo purtroppo nella stessa situazione di Dark Ares, ovvero:

Htc M8 demo,

fatto l'unlock,

avviato TWRP,

selezionata la ROM scaricata dal primo link fornito da GioTheModder (la One_M8_3.28.401.7_odexed)

fatto aggiornamento andato a buon fine, ma..

Mi ritrovo ancora il programma demo installato.

Quale diavolo di versione ROM devo mettere per togliermi di torno la fastidiosissima app demo?

E soprattutto, devo far altre procedure prima dell'installazione(es wipe cache, factory, ecc..)

Grazie fin da ora a chi mi risponderà.

Saluti, ATW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

chiedo scusa in anticipo se uppo un posto un po' datato.

Mi trovo purtroppo nella stessa situazione di Dark Ares, ovvero:

Htc M8 demo,

fatto l'unlock,

avviato TWRP,

selezionata la ROM scaricata dal primo link fornito da GioTheModder (la One_M8_3.28.401.7_odexed)

fatto aggiornamento andato a buon fine, ma..

Mi ritrovo ancora il programma demo installato.

Quale diavolo di versione ROM devo mettere per togliermi di torno la fastidiosissima app demo?

E soprattutto, devo far altre procedure prima dell'installazione(es wipe cache, factory, ecc..)

Grazie fin da ora a chi mi risponderà.

Saluti, ATW.

Si, fai tutti gli Wipe (perdi i dati), internal storage escluso ✌

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro, ho fatto tutti i Wipe, sia prima che dopo l'installazione della rom. Ma sto diavolo di Demo mi si reinstalla ogni volta dopo 10/15 secondi che ho riacceso il cellulare. Sono disperato. :°/

EDIT: fra l'altro non so come mai ma non non mi fa nemmeno attivare il WIFI...

Modificato da ATW
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
scusate ma io non so piu casa fare sto per piangere, sono 5 ore che cerco ma non trovo risposte. io ho un htc one m7 e volevo intallare la viperone però ho cancellato accidentalmente tutto anche il OS pero la recovery twrp c'è ancora ma il problema e che se collego il telefono al pc non me lo rileva ne in recovery ne del fastboot percio non saprei come flashare qualcosa di nuovo.S.O.S. aiutatemi perfavore sono disperato
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
scusate ma io non so piu casa fare sto per piangere, sono 5 ore che cerco ma non trovo risposte. io ho un htc one m7 e volevo intallare la viperone però ho cancellato accidentalmente tutto anche il OS pero la recovery twrp c'è ancora ma il problema e che se collego il telefono al pc non me lo rileva ne in recovery ne del fastboot percio non saprei come flashare qualcosa di nuovo.S.O.S. aiutatemi perfavore sono disperato

In download mode te lo trova? Se si dovresti essere capace di rimetterci un sistema operativo tramite odin

ful

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Salve ho lo stesso problema con htc one m8 . Per sbaglio ho cancellato l'OS e ho lasciato l's in on (S-ON) sono rimasto solo con la recovery twrp 2.7.0.1 . Sto cercando una soluzione da stamattina ma ancora niente . Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano . Non so cosa fare sono disperato .
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho lo stesso problema con htc one m8 . Per sbaglio ho cancellato l'OS e ho lasciato l's in on (S-ON) sono rimasto solo con la recovery twrp 2.7.0.1 . Sto cercando una soluzione da stamattina ma ancora niente . Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano . Non so cosa fare sono disperato .

Hai I diritti di root con la recover modificata? Se si dovresti riuscire a installarci sopra un sistema operativo modificato, o anche quello originale. Fai attenzione perché alcuni sistemi richiedono una recovery specifica

Link al commento
Condividi su altri siti