Dark Ares Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Salve ragazzi ho un problema alquanto fastidioso. Ho un HTC M8 demo mode, ho cercato online e per togliere l'app bisognava fargli la root e installare una ROM. Ho fatto tutti i passaggi ma la demo c'è ancora. Molto stupidamente questa mattina faccio il format data e factory reset; al reboot il telefono si blocca sulla schermata HTC. Faccio il recovery (TWRP v2.7.0.2) e quando faccio reboot mi dice: No OS intalled! are you sure to reboot? Ho quindi cancellato il SO? Ultimamente la tecnologia mi odia :asd: Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) Si,lo hai fatto asd Ecco la guida per ripristinare la rom stock (Sense): http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2694994 Per farlo serve una recovery apposita..Ecco il video (puoi saltare il video,ho letto ora che la hai già installata ) EDIT: oppure ecco la GooglePlay Edition,ovvero la versione con android stock: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2706441 SECOND EDIT: Oltre alla Sense (rom stock) e la googleplay edition,potrei consigliarti questa CUSTOM ROM: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2694917 Modificato 6 Giugno 2014 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Ares Inviato 6 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) non mi apre più la recovery D: Da un triangolo con un punto esclamativo al centro rosso D: Son disperato Modificato 6 Giugno 2014 da Dark Ares Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) non mi apre più la recovery D: Da un triangolo con un punto esclamativo al centro rosso D: Son disperato Quella è la download mode,prova l'altro tasto EDIT: volume giù & tasto accensione e vedrai che entrerai in recovery Quella è la download mode,si usa in altri casi.. Modificato 6 Giugno 2014 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shindaikessen Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 salve a tutti, mi trovo nella stessa situazione di Dark Ares ma credo di esser ein guai più seri perchè il mio terminale è rimasto s-on. Non mi fa scrivere da nessu file zip eccetto le recovery tipo TWRP. Ho un costos fermacarte? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shindaikessen Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Salve a tutti, ho risolto la rom stock che avevo scaricato non gli piaceva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloweb Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 ciao , stesso problema, puoi cortesemente girarmi il link della rom che hai usato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ATW Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ciao, chiedo scusa in anticipo se uppo un posto un po' datato. Mi trovo purtroppo nella stessa situazione di Dark Ares, ovvero: Htc M8 demo, fatto l'unlock, avviato TWRP, selezionata la ROM scaricata dal primo link fornito da GioTheModder (la One_M8_3.28.401.7_odexed) fatto aggiornamento andato a buon fine, ma.. Mi ritrovo ancora il programma demo installato. Quale diavolo di versione ROM devo mettere per togliermi di torno la fastidiosissima app demo? E soprattutto, devo far altre procedure prima dell'installazione(es wipe cache, factory, ecc..) Grazie fin da ora a chi mi risponderà. Saluti, ATW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ciao, chiedo scusa in anticipo se uppo un posto un po' datato. Mi trovo purtroppo nella stessa situazione di Dark Ares, ovvero: Htc M8 demo, fatto l'unlock, avviato TWRP, selezionata la ROM scaricata dal primo link fornito da GioTheModder (la One_M8_3.28.401.7_odexed) fatto aggiornamento andato a buon fine, ma.. Mi ritrovo ancora il programma demo installato. Quale diavolo di versione ROM devo mettere per togliermi di torno la fastidiosissima app demo? E soprattutto, devo far altre procedure prima dell'installazione(es wipe cache, factory, ecc..) Grazie fin da ora a chi mi risponderà. Saluti, ATW. Si, fai tutti gli Wipe (perdi i dati), internal storage escluso ✌ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ATW Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) Giuro, ho fatto tutti i Wipe, sia prima che dopo l'installazione della rom. Ma sto diavolo di Demo mi si reinstalla ogni volta dopo 10/15 secondi che ho riacceso il cellulare. Sono disperato. :°/ EDIT: fra l'altro non so come mai ma non non mi fa nemmeno attivare il WIFI... Modificato 12 Novembre 2014 da ATW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciofix Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 scusate ma io non so piu casa fare sto per piangere, sono 5 ore che cerco ma non trovo risposte. io ho un htc one m7 e volevo intallare la viperone però ho cancellato accidentalmente tutto anche il OS pero la recovery twrp c'è ancora ma il problema e che se collego il telefono al pc non me lo rileva ne in recovery ne del fastboot percio non saprei come flashare qualcosa di nuovo.S.O.S. aiutatemi perfavore sono disperato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 scusate ma io non so piu casa fare sto per piangere, sono 5 ore che cerco ma non trovo risposte. io ho un htc one m7 e volevo intallare la viperone però ho cancellato accidentalmente tutto anche il OS pero la recovery twrp c'è ancora ma il problema e che se collego il telefono al pc non me lo rileva ne in recovery ne del fastboot percio non saprei come flashare qualcosa di nuovo.S.O.S. aiutatemi perfavore sono disperato In download mode te lo trova? Se si dovresti essere capace di rimetterci un sistema operativo tramite odin ful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dfassafs Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Salve ho lo stesso problema con htc one m8 . Per sbaglio ho cancellato l'OS e ho lasciato l's in on (S-ON) sono rimasto solo con la recovery twrp 2.7.0.1 . Sto cercando una soluzione da stamattina ma ancora niente . Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano . Non so cosa fare sono disperato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Salve ho lo stesso problema con htc one m8 . Per sbaglio ho cancellato l'OS e ho lasciato l's in on (S-ON) sono rimasto solo con la recovery twrp 2.7.0.1 . Sto cercando una soluzione da stamattina ma ancora niente . Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano . Non so cosa fare sono disperato . Hai I diritti di root con la recover modificata? Se si dovresti riuscire a installarci sopra un sistema operativo modificato, o anche quello originale. Fai attenzione perché alcuni sistemi richiedono una recovery specifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati