SolidSnak3 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Guardate questa tv secondo voi è risolvibile??? Lo spesso ma non sempre pensavo ad un problema di riscaldamento. .. j Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 io nn vefo nulla 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Uh, il problema è che è invisibile? Scherzi a parte; non ha caricato la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 È partito l'inverter del LCD costa meno una nuova che ripararla a meno che non sia in garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 O.o ma come lo sai? io foto non ne vedo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SolidSnak3 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2014 adesso spero la vediamo tutti.. cmq ho visto l inverter online e costa intorno alle 20 sterline ...penso conviene ripararlo. .. cmq (se riuscite a vedere la foto) e sicuro che sia l inverter ??? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 A occhio si, il problema è capire cosa abbia fatto partire l'inverter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SolidSnak3 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Lo comprata usata...penso abbia la sua età. ..smontando la potrei trovare qualcosa che mi aiuti a capire il problema? ? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Prima cosa vai a naso, se senti puzza di bruciato, è un trasformatore, poi butta un occhio ai condensatori se sono gonfi vuol dire che sono andati e tocca sostituirli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati