superddl Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ciao a tutta la piazza. Sono poco addentrato in questo campo delle consolle, ci sono entrato per via di mio figlio.... e ho tutto da imparare e pochissimo da insegnare al momento. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r1chy Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Ciao mitico! Benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alespop24 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) ciao ragazzi mi sono appena registrato su questo forum volevo chiedere se c'è qualcuno che può aiutarmi quest'oggi ho provato a modificare la mia play 3 (versione software 4.55) ho scaricato il file messo nella penna usb (dentro la penna usb ho creato una cartella nominata PS3 e in essa un' altra cartella nominata UPDATE e all'interno messo il file) ed ho inserito la penna usb nella porta piu vicina al lettore BD (quello piu a destra) dopo di che ho iniziato il download ho aspettato ed ho notato che il download si bloccava al 77% e mi dice che I DATI SONO DANNEGGIATI(8002F957) PS: la penna usb è formattata in FAT32 ed ho provato anche ad installarlo in modalita recovery vi pregoo aiutatemiiii!!!!! GRAZIE IN ANTICIPO la guida l'ho presa da qui: http://www.nonsologaming.com/content.php?1712-RELEASE-GUIDA-Rogero-CFW-4.55-v1.00 Modificato 5 Giugno 2014 da alespop24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 così non la modificherai mai! leggi le FAQ http://www.nonsologaming.com/showthread.php?53801-FAQ-Domande-Frequenti-PS3 e valuta se fare da solo o affidarla a qualcuno di competente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alespop24 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 ho letto la FAQ devo dire che è davvero complicata ma se porto la play alla versione software 3.55 si puo fare ????(ripeto la mia play è alla versione 4.55) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati