Vai al contenuto

Aggiornamento 4.4.2 per Samsung Galaxy Note 2 LTE


Maestro Ryu

Messaggi raccomandati

Ciao, posseggo questo cellulare acquistato da un venditore tedesco, vorrei sapere quando sarà disponibile l'ultimo update Android per questo smartphone inoltre essendo stato comprato in Germania ed essendo no brand, L'update potrò scaricarlo quando sarà disponibile in Germania od in Italia? Sapevo che in Francia era uscito e che i Note 2 francesi venivano aggiornati. Grazie a chiunque mi aiuterà.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I firmware stock Samsung puoi trovarli qui: http://www.sammobile.com/

Se il telefono è tedesco (nel senso che attualmente ha installato un fw stock tedesco), devi aspettare che sia disponibile l'aggiornamento per la Germania. In alternativa, potresti flashare con Odin un firmware stock anche di un altro paese.

Puoi intanto vedere la versione che hai ora digitando sulla tastiera telefonica la sequenza: *#1234#.

Link al commento
Condividi su altri siti

I firmware stock Samsung puoi trovarli qui: http://www.sammobile.com/

Se il telefono è tedesco (nel senso che attualmente ha installato un fw stock tedesco), devi aspettare che sia disponibile l'aggiornamento per la Germania. In alternativa, potresti flashare con Odin un firmware stock anche di un altro paese.

Puoi intanto vedere la versione che hai ora digitando sulla tastiera telefonica la sequenza: *#1234#.

 

Ciao, hai un MP, fammi sapere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fretta di provare il firmware KitKat stock, come ho scritto sopra, potresti installare tramite Odin questo:

 

Model: GT-N7105

Model name: GALAXY Note II LTE

Country: Nordic countries

Version: Android 4.4.2

Changelist: N/A

Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000

Product Code: NEE

PDA: N7105XXUFND3

CSC: N7105NEEFND3

MODEM: N7105XXUFND3

 

Ma te lo sconsiglio, perché i paesi nordici stanno evidentemente facendo da beta tester. Meglio aspettare una release collaudata. Inoltre se aggiorni a KitKat e poi non ti piace, non puoi tornare indietro, perché cambia la versione del bootloader.

Modificato da robilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fretta di provare il firmware KitKat stock, come ho scritto sopra, potresti installare tramite Odin questo:

 

Model: GT-N7105

Model name: GALAXY Note II LTE

Country: Nordic countries

Version: Android 4.4.2

Changelist: N/A

Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000

Product Code: NEE

PDA: N7105XXUFND3

CSC: N7105NEEFND3

MODEM: N7105XXUFND3

 

Ma te lo sconsiglio, perché i paesi nordici stanno evidentemente facendo da beta tester. Meglio aspettare una release collaudata.

 

Si credo che aspetterò, anche se non capisco perché ci voglia tutto questo tempo per avere questo update!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...