fabiogame Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 ho acquistato un cellulare sony xperia x10 mini E10i con blocco rete sim..il rivenditore dice che l'aveva acquistato dal portogallo, come posso risolvere il problema? certi siti chiedono sulle 30 euro ma potrei mai pagare questa cifra per un cellulare pagato appena 20 euro?.un programma sul playstore mi chiede sulle 20 euro e non ci siamo. concludo nel dire che il cell era già con la rom cm7 quindi non ho informazioni in piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
محمد Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 beh, prima di comprare un cell rubato dovevi pensarci .. restituiscilo a chi te lo ha venduto e fatti ridare i soldi. altrimenti paga per lo sblocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 31 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2014 ma quale rubato,il cell l'ho preso regolarmente su ebay ed è vecchissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati