fabiogame Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 ciao ragazzi ho acquistato un carica portatile power bank 3000 mah,purtroppo è difettato cioè carica pochissimo e poi fa attacca e stacca da solo...credo che sia un problema di batteria interna.La domanda è questa..posso smontarla e cambiare qualcosa tipo la batteria che risiede l'energia caricata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 lascia perdere, sono stupidate... io ne ho preso uno da 5600mah e a malapena carica il cellulare. poi durano pochi mesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Anche io ne ho una da 5600mah con lo stesso problema tuo... Carica circa metà del mio iphone 5 e poi inizia a staccarsi e attaccarsi da solo ogni secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 ho smontato il carica ed è uscito questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Dove potrei acquistare una batteria così? Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 io ne ho comprato uno della anker Anker® 10000mAh Astro 3E carico l'iphone 4s 4 volte e l'ipad air 2 volte... ce l'ho da 1 anno e va da Dio 33 euro su amazzonia.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Sapete se la batteria e al litio? Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati