fabiogame Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 ciao a tutti, ho aggiornato il mio portatile acer aspire E a 8.1 dallo store come mi chiedeva di fare ma dopo l'aggiornamento il portatile non si spegne piu',rimane schermo nero con 2 led accesi.cosa posso fare? ci sarebbe un fix? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clemente De Lucia Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 No mi sembra che non ci sia nessun fix hai provato a togliere la batteria e l'alimentazione e poi riaccendi e spegnilo di nuovo e vedi se ti fa lo stesso problema Sent from my RM-937_apac_sea_206 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 27 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2014 No provo subito e ti faccio sapere. Grazie per la risposta Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 No provo subito e ti faccio sapere. Grazie per la risposta Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app alla fine Hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Allora ho tolto la batteria ma niente,cosa posso fare? Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Allora ho tolto la batteria ma niente,cosa posso fare? Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Prova ad eseguire un avvio pulito. Avvia il pc, scarica questo. installalo, esegui la pulizia dal pulsante verde enorme, avverrà prima una scansione e al termine digita su pulisci. Poi vai sulla lente, digita msconfig, avvia Configurazione di sistema. nella scheda Avvio, disabilita tutti i software nell'elenco. poi chiudi e riavvia se richiesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ok ti faccio sapere grazie mille:) Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clemente De Lucia Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Se non risolvi con quello che ti hanno indicato ti faccio provare l'altro software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 29 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ok grazie appena ho tempo provo Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Vedi che i tuo computer dovrebbe avere un software di proprietà. Vedi se all'avvio quando esce il logo dovrebbe uscire qualche scritta come " recovery" o altro. Da li puoi ripristinare il sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clemente De Lucia Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Oppure prova Microsoft Fix it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ok grazie appena ho tempo provo Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Guarda che non si sia attivata la funzione avvio e spegnimento rapido. Quella funzione iberna il pc Quindi controlla prima quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 1 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Effettivamente era attivata l'ibernazione, grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Effettivamente era attivata l'ibernazione, grazie per l'aiuto. Figurati Ci siamo a posta per aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Effettivamente era attivata l'ibernazione, grazie per l'aiuto. ok, ma l'ibernazione non tiene il pc acceso, lo spegne mantenendo in memoria tutti i processi al momento aperti in modo che alla riaccensione sia tutto come lo avevi lasciato. hai risolto? ti si spegne ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 10 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Invece lo manteneva accesso con schermo nero.. dal prompt ho digitato powercfg.exe /hibernate off Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Invece lo manteneva accesso con schermo nero.. dal prompt ho digitato powercfg.exe /hibernate off Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Allora hai un problema a livello di registro. l'ibernazione lo spegne il pc non lo lascia acceso con schermo nero. se ti rimaneva con schermo nero vuol dire che il pc non riusciva ad eseguire le istruzioni richieste. Si ora va perchè invece di ibernare lui esegue un arresto. ma sappi che andrebbe fatta una correzione dei file con il DVD di Windows quando avrai tempo e voglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati