ForestJym Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 E per collegare le cuffie wireless al cellulare? Inviato dal mio NexusHD2 sto dando una lettura al sito della sony, ma queste non sono bluetooth, hanno la loro stazione wireless (che è quella di ricarica dalla quale escono i connettori audio) tu puoi sentire musica solo dalla sorgente ove colleghi la stazione...non puoi accoppiare queste cuffie al telefono. (qualcuno verifichi con me questa parentesi asd) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Come vi sembrano queste qua? http://www.amazon.it/dp/B00GGNEVIC/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 io non le conosco ma ho sbirciato sul loro sito le 360° sembran molto buone! materiale a parte, lo si vede a occhio che non è plastica ma alluminio satinato bombato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati