Vai al contenuto

Ho un GRANDE PROBLEMA

bettuccia

Messaggi raccomandati

Parto e sottolineo il fatto che NON sono ne un esperta di pc ne brava a fare chissà cosa con i programmi. Quindi per favore aiutatemi passo x passo senza parole tecniche o altro.

Ho installato the sims 3 per il pc, e siccome non volevo masterizzarlo su un cd ho preferito cercare su internet una soluzione idonea a giocare senza nulla. Ho scaricato DEAMON TOOLS LITE ma (come sempre) ho riscontrato un problema, cioè quello del funzionamento del programma asd...

Spero mi aiuterete anche perché sto impazzendo sono giorni che ci provo ma su internet e altri forum non spiegano in maniera che ANCHE IO POSSA CAPIRE.

Help :nascosto:

:bye:mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: il file che dovresti masterizzare è un file ISO.

Ora,con DaemonTools LITE tu puoi far credere al computer che hai un dvd inserito,mentre è tutto "emulato".

Segui questo: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/daemon-tools-download-39445.html

Vai a selezionare il file ISO che dovresti avere seguendo la guida e il gioco è fatto :)

. @Destiny75 eh si,ci proviamo asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: il file che dovresti masterizzare è un file ISO.

Ora,con DaemonTools LITE tu puoi far credere al computer che hai un dvd inserito,mentre è tutto "emulato".

Segui questo: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/daemon-tools-download-39445.html

Vai a selezionare il file ISO che dovresti avere seguendo la guida e il gioco è fatto :)

. @Destiny75 eh si,ci proviamo asd

Ho scaricato direttamente The sims 3.ISO e sono riuscita a far l'installazione (con deamon tools)... sorge un piccolo problema, mi dice che ho superato i limiti di licenza e contattare il servizio assistenza... che devo fare x giocare a questo gioco maledetto? :gamer2::dash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...