bettuccia Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Parto e sottolineo il fatto che NON sono ne un esperta di pc ne brava a fare chissà cosa con i programmi. Quindi per favore aiutatemi passo x passo senza parole tecniche o altro. Ho installato the sims 3 per il pc, e siccome non volevo masterizzarlo su un cd ho preferito cercare su internet una soluzione idonea a giocare senza nulla. Ho scaricato DEAMON TOOLS LITE ma (come sempre) ho riscontrato un problema, cioè quello del funzionamento del programma asd... Spero mi aiuterete anche perché sto impazzendo sono giorni che ci provo ma su internet e altri forum non spiegano in maniera che ANCHE IO POSSA CAPIRE. Help :nascosto: :bye:mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 il problema è proprio quello, se non hai una base a livello di utilizzo software per PC, penso che avrai solo un grande mal di testa. cerca una guida all'utilizzo di daemon tools, e poi procedi con le innumerevoli guide che ci sono online. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Allora: il file che dovresti masterizzare è un file ISO. Ora,con DaemonTools LITE tu puoi far credere al computer che hai un dvd inserito,mentre è tutto "emulato". Segui questo: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/daemon-tools-download-39445.html Vai a selezionare il file ISO che dovresti avere seguendo la guida e il gioco è fatto . @Destiny75 eh si,ci proviamo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bettuccia Inviato 25 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Allora: il file che dovresti masterizzare è un file ISO. Ora,con DaemonTools LITE tu puoi far credere al computer che hai un dvd inserito,mentre è tutto "emulato". Segui questo: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/daemon-tools-download-39445.html Vai a selezionare il file ISO che dovresti avere seguendo la guida e il gioco è fatto . @Destiny75 eh si,ci proviamo asd Ho scaricato direttamente The sims 3.ISO e sono riuscita a far l'installazione (con deamon tools)... sorge un piccolo problema, mi dice che ho superato i limiti di licenza e contattare il servizio assistenza... che devo fare x giocare a questo gioco maledetto? :gamer2::dash2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Semplice comprarlo e con questo chiudo la discussione Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati