Orso Bartholomew Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 (modificato) Salve ragazzi ho un problema con un computer e non ne riesco a venirne a capo. E' un portatile che ha installato sopra Windows 8( prima aveva WIndows Vista) Ogni volta che questo computer viene arrestato completamente, mi da un errore : attempted_switch_from_dpc una volta arrivato al 100% mi dice che posso riavviare, riavvio e il pc parte normalmente. Io pendo che sia un driver non compatibile con WIndows 8 ma in gestione dispositivo va tutto bene,nessuna periferica gialla. Mi potete dare qualche aiuto? Modificato 24 Maggio 2014 da Orso Bartholomew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Ragazzi ho risolto.. Scrivo qui la soluzione, magari per aiutare un utente futuro. Questo messaggio può uscire per vari motivi o per AVAST o per un incompatibilità di qualche driver. Se è l'antivirus disinstallate e poi accendere e spegnete per confermare che sia lui la causa. Se invece è il driver dovete disinstallare i driver ( eliminando il software) partendo dalla scheda video e poi dalle CARD.. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati