LordVinz Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Aiuto, prima avevo scaricato un driver per provare ad aggiornare il pc, ma quando é partita l'installazione ho visto che stava installando una versione precedente e che il pc faceva un rumore assurdo e, (a mali estremi estremi rimedi) ho spento il pc togliendo la batteria. Ora non si accende più. Lo schermo rimane nero e si sente il pc che lavora, aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 23 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2014 L'ho spento mentre aggiornava il bios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 pc da buttare se stava aggioranndo il bios e hai interroto l'installazione hai bruciato la scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 dimmi che scheda madre ha forse si può recuperare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati