Melquiades89 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Ciao a tutti, sono un neo utente che ha a che fare col mondo dei videogiochi possedendo un'Xbox 360. Mi sono iscritto al forum sostanzialmente allo scopo di approfondire questo mondo, sul quale avrò da porre domande e quesiti volti a soddisfare le mie curiosità. A tal proposito mi scuserei in anticipo per eventuali atti di testardaggine o ignoranza latente, riguardo alcuni argomenti che andrò trattare. Beh non essendoci altro d'aggiungere, vi saluto e ringrazio, in anticipo...:ok: E se posso darvi un consiglio, "appicciatene" uno così...XD http://www.faccine.eu/smiles/1146405203-Fumo20.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marxcam Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Benvenuto "comandante"!!!! Grosso così un cubano? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_matt_ Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melquiades89 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Benvenuto "comandante"!!!! Grosso così un cubano? GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Si, però un cubano fatto da me XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati