Vai al contenuto
Inviato

Da un paio di giorni non riesco più agiocare a bf4 in multiplayer; motivo? dopo nemmeno un minuto vengo kikkato e appare il messaggio:Error: sei stato espulso da punkbuster!!!!

E' capitato anche a voi? Sapete se c'è un rimedio?

Featured Replies

Inviato
Da un paio di giorni non riesco più agiocare a bf4 in multiplayer; motivo? dopo nemmeno un minuto vengo kikkato e appare il messaggio:Error: sei stato espulso da punkbuster!!!!

E' capitato anche a voi? Sapete se c'è un rimedio?

Scarica e aggiorna il Punkbuster, aggiorna anche origin e riavvia il pc.

dopo ciò riprova.

se non va e vieni espulso ancora, andiamo ad agire nei servizi di windows ma prima prova così.

Inviato
  • Autore
A dire il vero punkbuster in precedenza nemmeno l'avevo installato nel pc e tutto funzionava, poi dopo che il problema si è presentato l'ho scaricato ed installato ma senza successo. Origin è impostato su aggiornamenti automatici quindi tutto fa pensare che probabilmente come dice Draftman vi siano da modificare dei parametri su win8;comunque è molto strano che da un giorno all'altro mi è cambiata questa situazione senza aver modificato nulla!
Inviato
A dire il vero punkbuster in precedenza nemmeno l'avevo installato nel pc e tutto funzionava, poi dopo che il problema si è presentato l'ho scaricato ed installato ma senza successo. Origin è impostato su aggiornamenti automatici quindi tutto fa pensare che probabilmente come dice Draftman vi siano da modificare dei parametri su win8;comunque è molto strano che da un giorno all'altro mi è cambiata questa situazione senza aver modificato nulla!

be, su windows nulla è strano, anzi è tutto normale asd....

vai in pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > servizi, cliccaci 2 volta su.

quando si apre la finestra dei servizi, cerca nell'elenco il Punkbuster. cliccaci su 2 volte e all'apertura della sua finestrella, leggi lo "Stato di avvio" e lo "Stato del servizio"

Inviato
  • Autore
Stanamente (quindi è normale) dopo un controllo minuzioso ho notato che sull'elenco servizi non compare la voce punkbuster! (il messaggio che mi da è Service Communication Failure: PnkBstrA.exe)
  • 5 mesi dopo...
Inviato
Quest'anno la ea mi ha deluso tanto.. spero si riprendano con il nuovo battlefield hardline..