Vai al contenuto

Aiuto bf4 multiplayer

Quello

Messaggi raccomandati

Da un paio di giorni non riesco più agiocare a bf4 in multiplayer; motivo? dopo nemmeno un minuto vengo kikkato e appare il messaggio:Error: sei stato espulso da punkbuster!!!!

E' capitato anche a voi? Sapete se c'è un rimedio?

Scarica e aggiorna il Punkbuster, aggiorna anche origin e riavvia il pc.

dopo ciò riprova.

se non va e vieni espulso ancora, andiamo ad agire nei servizi di windows ma prima prova così.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero punkbuster in precedenza nemmeno l'avevo installato nel pc e tutto funzionava, poi dopo che il problema si è presentato l'ho scaricato ed installato ma senza successo. Origin è impostato su aggiornamenti automatici quindi tutto fa pensare che probabilmente come dice Draftman vi siano da modificare dei parametri su win8;comunque è molto strano che da un giorno all'altro mi è cambiata questa situazione senza aver modificato nulla!
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero punkbuster in precedenza nemmeno l'avevo installato nel pc e tutto funzionava, poi dopo che il problema si è presentato l'ho scaricato ed installato ma senza successo. Origin è impostato su aggiornamenti automatici quindi tutto fa pensare che probabilmente come dice Draftman vi siano da modificare dei parametri su win8;comunque è molto strano che da un giorno all'altro mi è cambiata questa situazione senza aver modificato nulla!

be, su windows nulla è strano, anzi è tutto normale asd....

vai in pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > servizi, cliccaci 2 volta su.

quando si apre la finestra dei servizi, cerca nell'elenco il Punkbuster. cliccaci su 2 volte e all'apertura della sua finestrella, leggi lo "Stato di avvio" e lo "Stato del servizio"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...