Quello Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Da un paio di giorni non riesco più agiocare a bf4 in multiplayer; motivo? dopo nemmeno un minuto vengo kikkato e appare il messaggio:Error: sei stato espulso da punkbuster!!!! E' capitato anche a voi? Sapete se c'è un rimedio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Da un paio di giorni non riesco più agiocare a bf4 in multiplayer; motivo? dopo nemmeno un minuto vengo kikkato e appare il messaggio:Error: sei stato espulso da punkbuster!!!! E' capitato anche a voi? Sapete se c'è un rimedio? Scarica e aggiorna il Punkbuster, aggiorna anche origin e riavvia il pc. dopo ciò riprova. se non va e vieni espulso ancora, andiamo ad agire nei servizi di windows ma prima prova così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 21 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2014 A dire il vero punkbuster in precedenza nemmeno l'avevo installato nel pc e tutto funzionava, poi dopo che il problema si è presentato l'ho scaricato ed installato ma senza successo. Origin è impostato su aggiornamenti automatici quindi tutto fa pensare che probabilmente come dice Draftman vi siano da modificare dei parametri su win8;comunque è molto strano che da un giorno all'altro mi è cambiata questa situazione senza aver modificato nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 A dire il vero punkbuster in precedenza nemmeno l'avevo installato nel pc e tutto funzionava, poi dopo che il problema si è presentato l'ho scaricato ed installato ma senza successo. Origin è impostato su aggiornamenti automatici quindi tutto fa pensare che probabilmente come dice Draftman vi siano da modificare dei parametri su win8;comunque è molto strano che da un giorno all'altro mi è cambiata questa situazione senza aver modificato nulla! be, su windows nulla è strano, anzi è tutto normale asd.... vai in pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > servizi, cliccaci 2 volta su. quando si apre la finestra dei servizi, cerca nell'elenco il Punkbuster. cliccaci su 2 volte e all'apertura della sua finestrella, leggi lo "Stato di avvio" e lo "Stato del servizio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quello Inviato 21 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Stanamente (quindi è normale) dopo un controllo minuzioso ho notato che sull'elenco servizi non compare la voce punkbuster! (il messaggio che mi da è Service Communication Failure: PnkBstrA.exe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanu322 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Quest'anno la ea mi ha deluso tanto.. spero si riprendano con il nuovo battlefield hardline.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati