Orso Bartholomew Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Ragazzi tra 15 giorni passo a Infostrada ADSL (WIND)... Mi date dei PRO e CONTRO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Allora ti dico la mia esperienza di 2 anni fa con infostrada durata 2anni presso lo studio dove lavoravo. Funzionava 1 giorno su 7 e quando funzionava non andava alla max velocità e spesso no si riusciva a scaricare neanche le mail con Thunderbird. Dopo 2 anni di continue segnalazioni e tecnici fantasma, il mio capo si è deciso a passare a Fastweb. Ora non voglio metterti paura, ma questa era infostrada 2 anni fa nella provincia di Taranto. Spero per te che dalle tue parti funziona bene. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Io sono passato a infostrada, perchè alice costava troppo, anche se è la migliore da come ho letto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
محمد Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Ragazzi tra 15 giorni passo a Infostrada ADSL (WIND)... Mi date dei PRO e CONTRO? scusa se mi permetto , ma se ormai sei passato perchè chiedi pareri? forse non era meglio chiederlo prima? oramai hai scelto e nel bene o nel male te la tieni per un paio di anni almeno. forse era meglio spendere pochi euro in piu' .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 beh si hai ragione, ma io volevo sapere pure sui servizi e sul supporto come è infostrada.. e poi non spendevo pochi ero in più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
محمد Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 umh.. se vi trovate bene con telecom , restete con telecom.. è vero che costa il doppio... ma...quando finisci di scrivere messaggi a casaccio è sempre tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 scusa ce l'hai con me? ci conosciamo? ho avuto esperienze negative con infostrada ... tutto qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ryu Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Sono diversi mesi che sto con Infostrada ed io mi trovo molto bene con la All Inclusive Unilited. Chiamate come e quando voglio a fissi e cellulari, connessione settata in automatica a fast ed aggancio piena portante (1997/999). Spendo meno della metà di quando stava con Telecom. Basta assicurarsi di essere in ULL e controllare snr e attenuazione. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Io ho alice ADSL 20 mb e mi trovo alla grande 1.80 mb/s 8.5 gb in 1.30h Ping in media 35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ryu Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Anche a me l'ADSL viaggia sui 2 Mega effettivi in download, forse se il ping fosse stato sui 20 ms sarebbe stato ottimo per il gaming online, ma mi accontento dei 30/35 ms. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati