LordVinz Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Vorrei chiedervi 2 cose: 1) Mi consigliate un antivirus gratis che faccia bene il suo lavoro? 2) Se vi do uno screenshot dei programmi disinstallabili su RevoUninstaller mi dite quali sono necessari da tenere e di quali si può fare a meno ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Ora mi sono accorto di aver sbagliato sezione spostate pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 (modificato) Come antivirs ti consiglio AVAST antivirus gratis leggere e affidabile! http://www.avast.com/it-it/ Si metti l'immagine, vediamo un pò quello che puoi disinstallare.. Modificato 18 Maggio 2014 da Orso Bartholomew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 grazie ecco l'immagine http://i62.tinypic.com/209q2pi_th.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 ciao puoi togliere; regcleaner, mcfsecurity, google toolbar e se non ti serve thd sims Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 grazie ecco l'immagine http://i62.tinypic.com/209q2pi_th.png No no, aspetta: prima di tutto, se vuoi un antivirus leggero ed efficace nello stesso tempo, il migliore valutabile è Microsoft Security Essential, ovviamente andrebbe affiancato con un antimalware da far girare ogni tanto, come Malwarebyte Pro. Microsoft security essential è l'antivirus ideato da microsoft qualche anno fa, è il più leggero fra gli antivirus, ho provato personalmente i tempi di avvio con antivirus differenti tramite il software Soluto, e questo esige meno tempo e meno risorse, c'è l'ho da quando è uscito e non ho mai avuto problemi di infezione e navigo e scarico quotidianamente. ovviamente come ho detto prima ogni tanto, tipo ogni 2 o addirittura 3 mesi, quando mi ricordo asd, faccio girare Malwarebyte che trova qualche cookie o fesseria simile. nulla di infetto. se non vuoi abbinare Malwarebyte puoi abbinare Spybot. Per quanto riguarda l'immagine, puoi rimuovere: - Google toolbar. - McAffee SecurityCenter... - Microsoft Work se non lo usi - Norton Online Backup - Reg clean pro (e installare Wise registry cleaner al suo posto) - Web tablet non so cosa sia...quindi mi fermo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 19 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Grazie dei consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Grazie dei consigli :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati