Inviato 18 Maggio 201410 anni Vorrei chiedervi 2 cose: 1) Mi consigliate un antivirus gratis che faccia bene il suo lavoro? 2) Se vi do uno screenshot dei programmi disinstallabili su RevoUninstaller mi dite quali sono necessari da tenere e di quali si può fare a meno ? grazie
Inviato 18 Maggio 201410 anni Come antivirs ti consiglio AVAST antivirus gratis leggere e affidabile! http://www.avast.com/it-it/ Si metti l'immagine, vediamo un pò quello che puoi disinstallare.. Modificato 18 Maggio 201410 anni da Orso Bartholomew
Inviato 19 Maggio 201410 anni ciao puoi togliere; regcleaner, mcfsecurity, google toolbar e se non ti serve thd sims
Inviato 19 Maggio 201410 anni grazie ecco l'immagine http://i62.tinypic.com/209q2pi_th.png No no, aspetta: prima di tutto, se vuoi un antivirus leggero ed efficace nello stesso tempo, il migliore valutabile è Microsoft Security Essential, ovviamente andrebbe affiancato con un antimalware da far girare ogni tanto, come Malwarebyte Pro. Microsoft security essential è l'antivirus ideato da microsoft qualche anno fa, è il più leggero fra gli antivirus, ho provato personalmente i tempi di avvio con antivirus differenti tramite il software Soluto, e questo esige meno tempo e meno risorse, c'è l'ho da quando è uscito e non ho mai avuto problemi di infezione e navigo e scarico quotidianamente. ovviamente come ho detto prima ogni tanto, tipo ogni 2 o addirittura 3 mesi, quando mi ricordo asd, faccio girare Malwarebyte che trova qualche cookie o fesseria simile. nulla di infetto. se non vuoi abbinare Malwarebyte puoi abbinare Spybot. Per quanto riguarda l'immagine, puoi rimuovere: - Google toolbar. - McAffee SecurityCenter... - Microsoft Work se non lo usi - Norton Online Backup - Reg clean pro (e installare Wise registry cleaner al suo posto) - Web tablet non so cosa sia...quindi mi fermo qui.
Vorrei chiedervi 2 cose:
1) Mi consigliate un antivirus gratis che faccia bene il suo lavoro?
2) Se vi do uno screenshot dei programmi disinstallabili su RevoUninstaller mi dite quali sono necessari da tenere e di quali si può fare a meno ? grazie