Vai al contenuto

problema vibratore samsung galaxy s2 forse rotto ?

Inviato

For_Samsung_Galaxy_S2_i9100_speaker.jpg.88ac98481b1c2bf01a7c1b01760215e0.jpg

vorrei sapere qual'è lo speaker e qual'è il vibratore , ho avuto un problema con il telefono SAMSUNG GALAXY S2 i9100 di punto in bianco vibra in modo anomalo , tipo che qualcosa all interno si muove.. l ho aperto ma nulla è rotto se do un colpetto alla parte centrale in alto del telefono sembra che il problema proviene da li.. ma però se fosse lo speaker quando parlo al telefono sentirei male no ?

Featured Replies

Inviato
il vibratore e quello tondo in metallo
Inviato
  • Autore
il vibratore e quello tondo in metallo

perfetto, e il problema che quando vibra oltre a non vibrare più come prima, sembra che ci sia qualcosa che bella all interno è sempre dovuto quello che c'è all interno del vibratore??(di metallo)

Inviato
potrebbe essere che il contrappeso collegato all alberino del motore si sia rotto e cosi nno vibra è una cavolata però che devi cambiare tutto il pezzo sui vecchi cellulari bastava cambiare solo il motorino
Inviato
  • Autore
potrebbe essere che il contrappeso collegato all alberino del motore si sia rotto e cosi nno vibra è una cavolata però che devi cambiare tutto il pezzo sui vecchi cellulari bastava cambiare solo il motorino

Cioe? Quale alberino?

Inviato
l'alberino del motore elettricco dove e fissato il contrappeso che ruotando crea la vibrazione
Inviato
  • Autore
l'alberino del motore elettricco dove e fissato il contrappeso che ruotando crea la vibrazione

quindi è una cosa interna a quel coso tondo di metallo

Inviato
si devi cambiare tutto il pezzo a meno che non sai che è efettivamente quello che nno va e che non è la scheda madrte del cell a dare problemi
Inviato
  • Autore
si devi cambiare tutto il pezzo a meno che non sai che è efettivamente quello che nno va e che non è la scheda madrte del cell a dare problemi

Perche dici la scheda madre?

Cmq x me è il vibratore xke non vibra forte ma si sente per miracolo