_Altair_ Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Oggi mi è arrivato un messaggio dalla wind in cui dicono che a partire da fine giugno il costo per una connessione giornaliera passerà da 3 a 4€! Poi dice che è possibile retrocedere senza costi aggiuntivi entro la data stabilita. Ora siccoma voglio evitare di buttare 4€ accendendo accidentalmente la connessione dati, qualcuno mi spiega come si fa a retrocedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Nel messaggio non c'è scritto niente? nessun numero da chiamare, parola da inviare? leggi bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 ho chiamato il 158 e una voce registrata mi ha detto che per retrocedere (che poi non ho capito bene cosa comprende questa retrocessione) devo mandare una raccomandata in cui dico non voglio più.. ecc... Vabbè ho capito: è arrivato il momento di cambiare gestore visto che le tariffe della wind non mi piacciono per niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 se vuoi evitare di accedere accidentalmente ad internet non c'è bisogno di fare raccomandate o cambiare gestore... manda un sms gratuito al numero 4033 e nel testo scrivi : BLOCCO INTERNET SI Entro 24 ore ti arriva un messaggio con l'attivazione del blocco. Se ti vuoi collegare e vuoi disattivare il blocco : manda un sms gratuito al numero 4033 e nel testo scrivi : BLOCCO INTERNET NO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 wow grazie non lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 wow grazie non lo sapevo prego... lavoro per wind.. a qualcosa il lavoro serve! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 il messaggio poi mi è arrivato dopo poco tempo e nel giro di pochi minuti mi sono trovato intenet disabilitato, a saperlo prima sto trucchetto avrei risparmiato parecchio. Vabbè meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati