stiwyfigfexx Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Bene amici ho appena aperto un blog che parlerà di smartphone Big-phone.net Mi serve la testata di dimensioni 1260 × 240 poi mi serve la foto profilo (1600 x 1600) e la copertina per il canale youtube(2120 x 1192, va bene la testata del sito ridimensionata) Per esempio mettete Big-Phone con dietro vari smartphone Per l'avatar invece uno stemma con le lettere BP Arancio e sfondo nero Grazie:ok::ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Cercati tu quello che vuoi esattamente poi vedo se riesco a farti felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Bene amici ho appena aperto un blog che parlerà di smartphone Big-phone.net Mi serve la testata di dimensioni 1260 × 240 poi mi serve la foto profilo (1600 x 1600) e la copertina per il canale youtube(2120 x 1192, va bene la testata del sito ridimensionata) Per esempio mettete Big-Phone con dietro vari smartphone Per l'avatar invece uno stemma con le lettere BP Arancio e sfondo nero Grazie:ok::ok: Ciao, sarebbe carino poter vedere il layout del sito prima di ideare la testata e l'avatar, in questo modo sarebbe più corretto realizzare qualcosa che sia in tema. ma se punto al tuo sito non vedo ancora nulla, è in lavorazione o è già a server? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Ciao, sarebbe carino poter vedere il layout del sito prima di ideare la testata e l'avatar, in questo modo sarebbe più corretto realizzare qualcosa che sia in tema. ma se punto al tuo sito non vedo ancora nulla, è in lavorazione o è già a server? É ancora in lavorazione.. anzi dovrei ancora crearlo:D Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Appena messo. Sbizzarritevi, provate a fare qualcosa che stia bene con quel tema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Piccolo up, se riusciste a farlo per stasera o domani sarebbe una gran cosa. :thumbup: Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Aaah io sono a vicenza, è domenica asd. sarà per domani a meno che qualcuno non ti può dare una mano prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Aaah io sono a vicenza, è domenica asd. sarà per domani a meno che qualcuno non ti può dare una mano prima. Tranquillo, fai pure quando hai tempo ) Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati