Inviato 16 Maggio 201410 anni Bene amici ho appena aperto un blog che parlerà di smartphone Big-phone.net Mi serve la testata di dimensioni 1260 × 240 poi mi serve la foto profilo (1600 x 1600) e la copertina per il canale youtube(2120 x 1192, va bene la testata del sito ridimensionata) Per esempio mettete Big-Phone con dietro vari smartphone Per l'avatar invece uno stemma con le lettere BP Arancio e sfondo nero Grazie:ok::ok:
Inviato 16 Maggio 201410 anni Cercati tu quello che vuoi esattamente poi vedo se riesco a farti felice
Inviato 17 Maggio 201410 anni Bene amici ho appena aperto un blog che parlerà di smartphone Big-phone.net Mi serve la testata di dimensioni 1260 × 240 poi mi serve la foto profilo (1600 x 1600) e la copertina per il canale youtube(2120 x 1192, va bene la testata del sito ridimensionata) Per esempio mettete Big-Phone con dietro vari smartphone Per l'avatar invece uno stemma con le lettere BP Arancio e sfondo nero Grazie:ok::ok: Ciao, sarebbe carino poter vedere il layout del sito prima di ideare la testata e l'avatar, in questo modo sarebbe più corretto realizzare qualcosa che sia in tema. ma se punto al tuo sito non vedo ancora nulla, è in lavorazione o è già a server?
Inviato 17 Maggio 201410 anni Autore Ciao, sarebbe carino poter vedere il layout del sito prima di ideare la testata e l'avatar, in questo modo sarebbe più corretto realizzare qualcosa che sia in tema. ma se punto al tuo sito non vedo ancora nulla, è in lavorazione o è già a server? É ancora in lavorazione.. anzi dovrei ancora crearlo:D Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
Inviato 17 Maggio 201410 anni Autore Appena messo. Sbizzarritevi, provate a fare qualcosa che stia bene con quel tema
Inviato 18 Maggio 201410 anni Autore Piccolo up, se riusciste a farlo per stasera o domani sarebbe una gran cosa. :thumbup: Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
Inviato 18 Maggio 201410 anni Aaah io sono a vicenza, è domenica asd. sarà per domani a meno che qualcuno non ti può dare una mano prima.
Inviato 18 Maggio 201410 anni Autore Aaah io sono a vicenza, è domenica asd. sarà per domani a meno che qualcuno non ti può dare una mano prima. Tranquillo, fai pure quando hai tempo ) Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
Bene amici ho appena aperto un blog che parlerà di smartphone
Big-phone.net
Mi serve la testata di dimensioni 1260 × 240
poi mi serve la foto profilo (1600 x 1600) e la copertina per il canale youtube(2120 x 1192, va bene la testata del sito ridimensionata)
Per esempio mettete Big-Phone con dietro vari smartphone
Per l'avatar invece uno stemma con le lettere BP Arancio e sfondo nero
Grazie:ok::ok: