erniubbo Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Salve a tutti, Come da titolo chiedo aiuto Perri la scelta di uno smartphone! Budget:150-200€ Una cosa sola... non vorrei prendere cinesate tipo Oppo o affini. Grazie in anticipo:D Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Salve a tutti, Come da titolo chiedo aiuto Perri la scelta di uno smartphone! Budget:150-200€ Una cosa sola... non vorrei prendere cinesate tipo Oppo o affini. Grazie in anticipo:D Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 Ciao Guarda ultimamente nei negozi e online c'è il Motorola moto G da 16gb a 200€ circa e la versione da 8gb sta sui 170€ circa. È un android con versione KitKat ed è un quad core. Vedendo un po di recensioni in giro, ne parlano bene. Dagli un occhiata. Oppure ci sono gli HTC desire 310( low cost) e desire 500, sempre quad core e costano intorno o meno di 200€ e sono sempre android. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erniubbo Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Grazie mille:thumbup: Avevo notato entrambi ed ero indeciso tra moto g e Htc Desire... Il moto g non è espandibile vero(sd)? Aver conosci qualche valida alternativa? Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 E si purtroppo il moto g non ha la SD espandibile. Di quad core cosi convenienti ci sono anche i nokia lumia 630 con WP8 e poi ci sono le cinesate Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erniubbo Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Aver non vi è nulla? Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Aver non vi è nulla? ST15i vuoi dire acer forse? XD Personalmente ho sempre odiato tutto ciò che ha il marchio Acer, ma comunque dovrebbe esserci il Liquid E2 sempre Android e quad core intorna ai 200€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erniubbo Inviato 13 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Sisi Acer.Sto stupido Correttore mi modifica tutto!XD Grazie ora me lo guardo:thumbup: Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdao72 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 E' stato presentato il Moto G LTE, medesime caratteristiche del Moto G "base" più connettività LTE e memoria espandibile tramite micro sd. Il prezzo di listino della versione 8gb è 219 Usd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erniubbo Inviato 14 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Ho cercato notizie sul Moto g LTE... Non sono riuscito a ben capire quando arriverà sui mercati europei... Grazie della dritta!:thumbup: Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erniubbo Inviato 16 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Gironzolando sul web gira la voce che LTE sarà solo a16 Gb! Qualcuno ne sa qualcosa? Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Gironzolando sul web gira la voce che LTE sarà solo a16 Gb! Qualcuno ne sa qualcosa? Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 hai letto male il moto g lte sarà in 2 versioni come il moto g e cioè con 8gb e 16gb + slot per microsd fino a 32gb. però non si conosce la data dell'uscita e il prezzo che ovviamente sarà superiore alle circa 200€ dell'attuale moto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erniubbo Inviato 16 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Grazie Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 comunque leggevo un pò in giro e sembra che negli USA stanno vendendo il moto g lte da 8gb intorno ai 220 dollari, speriamo che anche da noi avrà quel prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erniubbo Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Rileggendo una delle prime risposte mi era sfuggito qusto suggerimento: http://www.htc.com/it/smartphones/htc-desire-500/ é una valida alternativa secondo voi al Moto G?Lo avete provato/provato modelli affini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erniubbo Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Si parlava appunto di quello. Qualcuno sa quando esce di preciso(so che è a giugno...)?! Mi son rotto di aspettareXD Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati